=FuNnY=

voglio vivere la vita..ma cn te mi sara difficile....

 

 

« uffiiiiiiioh my god »

finalmeteeeee

Post n°24 pubblicato il 15 Agosto 2006 da mrs.manson89
Foto di mrs.manson89

finalmente sn riuscita a parlare cn l'anto gli ho detto tutti i dubbi k avevo in qst periodo mi sn sfogata anke se la mia prediletta confidente è la mia bobissima bbeeeeggia  vabò mi sn tolta un peso cmq wowwww cmq cambiando discorso domani è ferragosto speriamo k lo passero bene perke e gia pprevisto un intoppo nn ce la beggia mia perke suo papa nu vuole mannaggia >__< mmoremi cerca di venire sa?????? te amu infinatamente vabuòòò 0_o ve lascio un megabacione a tutti quelli k passano ciauz bellissimi

PS:quantu me piace stu bloggg *_-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mrs.manson89
Data di creazione: 29/07/2006
 

immagineimmagine

immagineimmagineimmagineimmagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963