Creato da scorpio614 il 18/03/2008
io

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lady.animaarc_in_cielmareemonti0latino6921comelunadinonsolopolconni72STREGAPORFIDIAVelo_di_CarneFalco_Nero0redfire68mariomancino.mgabriella.biolisimoncina73OrioN84Kla.odette
 

  

 

x te sonia con

tanto amore

 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #562Cercami... »

A te...

Post n°563 pubblicato il 06 Agosto 2008 da STREGAPORFIDIA

Vorrei inventare parole
che fossero voce e musicaPhotobucket
colori e profumi..
Vorrei ci fossero modi
perchè tu
potessi leggermi davvero dentro…
Raccontarti di come vedevo la vita
senza grandi emozioni
e poi tu…
che mi hai dato il coraggio
di chiedere la luna…
Vorrei che tu sentissi
l’emozione bambina
in cuore da adulta
ed il rumore che fa
la mia anima
quando si specchia
nei tuoi occhi come il mare

dal blog degli autori di Mari

...Vorrei entrare a piccoli passi nel tuo cuore...

...Fermarmi un poco ad assaporare il calore che ti dà vita...

...Vorrei farmi piccola piccola e rifugiarmi tra le tue braccia forti...

...e raccontarti di me...dei miei sogni e delle mie paure...

...Vorrei tramutare in ore eterne gli attimi passati con te...

...e riviverli poi nella mia solitudine...

...Vorrei portarti amore...

...accompagnarti fino alla tua anima...

...troppo spesso da te non capita...

...Vorrei leggere nei tuoi occhi sfiorandoli con una mia carezza...

...Vorrei dividere i tuoi momenti no e incoraggiarti...

...Vorrei tu mi amassi come nessuno mai ha saputo fare...

...Vorrei dividere con te le tue notti...

...parlare con te alla luna...

...e contare insieme le stelle affidando alla più luminosa...

...I nostri perchè...i nostra ma...

...i nostri se...

Dolce notte...

Sonia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963