Creato da scorpio614 il 18/03/2008
io

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lady.animaarc_in_cielmareemonti0latino6921comelunadinonsolopolconni72STREGAPORFIDIAVelo_di_CarneFalco_Nero0redfire68mariomancino.mgabriella.biolisimoncina73OrioN84Kla.odette
 

  

 

x te sonia con

tanto amore

 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« A te...Messaggio #565 »

Cercami...

Post n°564 pubblicato il 13 Agosto 2008 da STREGAPORFIDIA

Sonia

Cercami

Mi troverai!

Nei tuoi pensieri
La notte,
Tra sbuffi di nuvole
E raggi di luna.

Mi troverai!

Tra gli oleandri
E il rosmarino
In primavera,
Alla foce del fiume.

Mi troverai!

Tra betulle e biancospini
In autunno
Sulle cime dei tuoi monti
Più alti.

Mi troverai!

Tra i fiocchi di neve,
Nei germogli rinati
Nei rami,
Mi troverai.

Cercami e mi troverai!

Tra le stelle più bianche,
Nel mare in risacca,
Tra gli ulivi sferzati dal vento,
Nei fondali screziati smeraldo,
Mi troverai.

Mi troverai perché ho tanto aspettato,
Amore mio!

Anghelu

dal blog Manuale di Marirosarossa4.gif

...Cercami...

...Mi troverai nei miei pensieri rivolti sempre verso te...

...Cercami...

...Mi troverai nelle serate gelide quando avrai bisogno di calore e...

...il ricordo della mia passione brucerà il tuo corpo...

...Cercami...

...nel profumo del pane appena cotto...

...o di un fiore appena colto...

...E chiudendo gli occhi immagina e ricorda il profumo della mia pelle...

...che ti faceva morire...

...Cercami ...

...in ogni tuo desiderio ...in ogni voglia sopita...

...e risvegliala pensando alle mie mani e ai miei baci...

...che come corde di violino...

...sapevano toccare ogni parte di te...

...Cercami nel buio della tua notte...

...illumina il tuo sogno con il mio volto...

....con i miei occhi lucidi e persi...

...nel mio amore per te...

...Cercami...

...Ovunque tu sarai...

...Qualsiasi cosa farai...

...Tu sai che io sarò accanto a te...

rosarossa4.gif                                                Sonia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963