Creato da scorpio614 il 18/03/2008
io

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lady.animaarc_in_cielmareemonti0latino6921comelunadinonsolopolconni72STREGAPORFIDIAVelo_di_CarneFalco_Nero0redfire68mariomancino.mgabriella.biolisimoncina73OrioN84Kla.odette
 

  

 

x te sonia con

tanto amore

 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #565Amore mio... »

Il tuo amore...

Post n°566 pubblicato il 16 Agosto 2008 da STREGAPORFIDIA

Sonia

Lascia che il tuo amore suoni la mia voce

e si posi sul mio silenzio.

Lascialo entrare attraverso il mio cuore

in tutti i miei movimenti.

Fa brillare il tuo amore come stelle

nell'oscurità del mio sonno

e fallo albeggiare al mio risveglio.

Fallo bruciare nel fuoco dei miei desideri

e scorrere in tutte le correnti del mio amore.

Lasciami portare il tuo amore nella mia vita

come l'arpa porta la sua musica

e lascia che io te lo ritorni

alla fine assieme alla mia vita.

         R.Tagore

...Permetti al mio amore di entrare nella tua vita...

...di sconfiggere i tuoi silenzi e...

...attraversare la tua anima...

...Lascia che il tuo amore...

...chiuso dentro te da tempo...

...riemerga e concediti alle dolci noti dell'amore...

...Lascia che il tuo corpo prenda forma con il mio corpo...

...Che il tuo respiro sia vicino al mio...

...tanto da essere sospiri nella notte...

...Accogli il mio sguardo nei tuoi occhi ...

...che sono in attesa di un sorriso...

...Lasciati trasportare dalle mie carezze a fior di pelle e...

...dai miei baci e... saziati di me...

...e sfamami di te...

...E amami ...

...come solo l'amore vero sa amare...

Sonia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963