Creato da scorpio614 il 18/03/2008
io

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lady.animaarc_in_cielmareemonti0latino6921comelunadinonsolopolconni72STREGAPORFIDIAVelo_di_CarneFalco_Nero0redfire68mariomancino.mgabriella.biolisimoncina73OrioN84Kla.odette
 

  

 

x te sonia con

tanto amore

 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il tuo amore...Ti amo... »

Amore mio...

Post n°567 pubblicato il 21 Agosto 2008 da STREGAPORFIDIA

Scrivo a te...

Sonia

Scrivo a te donna

  Ogni mattina, dopo il segno della croce,
scriverti
č come recitare una preghiera.
Non si puņ far di peggio,
ma io so fare di meglio.
Ora che non ti vedo,
di buon mattino,
mentre tutti dormono,
prendo la penna, come un ladro prenderebbe
la chiave di un forziere,
e con la penna
rubo la vita che non mi appartiene
e scavo un camminamento
per raggiungere te che, contro ogni legge,
considero mia.

Salvatore Fiume

...Scrivo a te uomo...

Sonia

...senza nč carta e nč penna...

...non ne ho bisogno...

...Scrivo a te uomo mentre...

... ancora assonnata mi stropiccio gli occhi...

...Scrivo a te mentre il primo raggio di sole illumina il mio viso...

...e mi rende pił bella...

...E penso a te e lascio parlare il mio cuore...

...Scrivo a te mentre mi alzo e mi vesto...

...mentre cammino per la strada...

..mentre lavoro e parlo con la gente...

...Scrivo di te uomo e del tuo amore che mi manca...

...e che rivoglio indietro perchč so...

...appartenermi...

...Vedo te nella luce del mattino e nel...

...brillare delle stelle...

...Scrivo e cerco te uomo...

..Ormai da sempre...

...Scrivo a te uomo e non ho bisogno di parole...

...non servono tra noi...

...sono i miei occhi...le mie mani...

...il mio corpo e il mio cuore...

...a dirti l'amore che porto dentro...

...Scrivo e voglio te uomo...

...Ora..ieri...domani e...

...per sempre...

Sonia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963