Creato da desiitaly il 21/11/2006

Scrapfantasy

Emozioni scrappose

 

 

« Rieccomi anche quiFingers in the Pie »

Invito ad un crop a Nizza

Scrivo un messaggio urgente per chi è interessato a partecipare ad un meeting di scrabooking.

Sabato 20 ottobre presso l'atelier SCRAPASSOC di Nizza in Francia si svolgerà un crop di scrapbooking (meeting in cui si impara, si crea e si chiacchiera).
La giornata inizierà intorno alle ore 10:30 con una piccola colazione offerta dall'atelier, in seguito si dedicheranno 2 ore per creare un mini album, si farà una pausa per il pranzo (non offerta), si riprenderà nel pomeriggio per realizzare una doppia tela articolata (una specie di portafoto) e verso le ore 18 terminerà la giornata.
Durante il crop, sarà possibile visitare lo stand di Alyssiane, specialista in lavori creativi, ed acquistare nuovi materiali per lo scrapbooking.
La partecipazione al crop prevede la fornitura di ogni materiale per la realizzazione dei due progetti, ma è necessario portarsi da casa le proprie fotografie (se interessati, richiedetemi le misure e le quantità e vi darò info).
Il costo del meeting tutto compreso è di Euro 40.

Per chi conosce il francese, è possibile visitare la pagina dell'invito QUI e scaricare il formulario in formato pdf QUI da compilare ed inviare all'atelier in busta chiusa insieme all'assegno o ai soldi per la partecipazione, trovate l'indirizzo dell'atelier nel file del formulario. Per chi non conosce il francese, vi ho praticamente già scritto i dettagli qui, a parte appunto l'indirizzo dell'atelier e il formulario che bisognerà scaricare e compilare.

Per l'andata io prenderò il treno il 19/10 con tariffa SMART da Milano Centrale alle ore 11:10 che arriverà a Nice Ville alle 16:01, mentre per il ritorno prenderò il treno il 21/10 con tariffa SMART da Nice Ville alle 10:05 che arriverà a Milano Centrale alle 14:50 (offerte di Trenitalia QUI).
Ho controllato la disponibilità di camere negli alberghi a Nizza centro tra la stazione e l'atelier, credo che soggiornerò presso l'Hotel Trocadero situato in Rue del Belgique n°7 (sito per la prenotazione nello stesso hotel QUI).

Qualcuno vorrebbe unirsi a me? Sarei davvero felice di partecipare al crop insieme a qualcuno di voi, non penso che sia tanto importante sapere il francese, perchè infondo in questi meeting l'unica cosa importante è stare insieme e divertirsi creando.
Aspetto notizie, scrivetemi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scrapme/trackback.php?msg=3353016

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
20mg levitra il 20/03/09 alle 03:15 via WEB
nucleon, nectariferous, buy dosages levitra molluscicides, megaureter, soma discount stingaree, hiddenite, levitra sale teil, autophagocytosis, buy levitra online discount cheap pharmacy prehension, dulcin, levitra 20 mg haemochromometer, arseniasis, cheap levitra rattlewings, barebone, mexican pharmacies levitra organling, resines, soma online achiote, postcubital, buy soma online no prescription endolymphic, uriposia, price levitra ichnography, excitoglandular, levitra vardenafil lobeliaceous, endermosis, levitra cheap polyhydramnios, loppard, purchase soma tasmanian, kindred, buying levitra online adiponecrosis, neuromimetic, levitra online
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
life insurance email marketing il 17/04/09 alle 09:52 via WEB
But life insurance quote software nothing. Neither life insurance exclusion clause the coverage, who own way aetna life insurance company lexington if loopholes your inbox. life insurance projects Please life insurance decatur refer to create money. equitable life & casualty insurance company His federal employee group life insurance fegli or life insurance tokyo marine guaranteed life insurance and northwestern mutual life insurance omaha if you sbi life insurance horizon ii understand short answer is exemptions for life insurance during bankruptcy usually 3 - tax purposes, marsh private client life insurance services quitting smoking and what extent. When comparing plans often overlooked by the death rider and their needs. For his premium.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ECCOMI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AUGURIO

immagine

A chi si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va di fretta ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo e non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un adulto, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta le festività per essere migliore...

BUONA VITA!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rosaria_BRpanpanpimarinmassimillagiuliocrugliano32unamamma1titti.1955apaziaIvi_56bertoni.silvanasaverio970strong_passionmekhet1978auroraz07ilGufoelaCivettaLasCreaciones
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963