Creato da desiitaly il 21/11/2006

Scrapfantasy

Emozioni scrappose

 

 

Consulente di Ricordi

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta!

Sono diventata Consulente di Ricordi per Memdora e non sto più nella pelle per iniziare dal lato pratico ad insegnare le tecniche per creare e decorare i propri album di fotografie.


E' online il mio nuovo blog preparato per mostrare passo passo la mia nuova avventura, sto già creando le prime pagine del mio album da mostrare a chi è interessata, lo trovate su Consulente di Ricordi.

Ricordate che posso venirvi a trovare per un incontro gratuito se trovate altre 5 amiche, anche solo per mostrarvi di cosa si tratta, se sarete almeno in 5 sarà un divertimento, tra chiacchiere, risate, creatività, mi basta che una di voi faccia la "padrona di casa". Chi vorrà, potrà anche diventare consulente come me, la seguirò passo passo verso questa attività divertente e remunerativa e costruiremo un gruppetto affiatato di amiche scrappers!!

Venite a visitarmi sul blog, tanto non costa proprio nulla!

 
 
 

Auguri e novità creative

Post n°28 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da desiitaly
 

Buon Natale a tutti!!

Perdonatemi per la latitanza, prima delle festività si ha sempre un pò di frenesia per l'acquisto degli ultimi regali e per la preparazione delle feste stesse.

Non ho aggiornato qui ultimamente perchè in realtà vorrei segnalarvi un altro sito in cui inserisco le mie creazioni, è aperto da qualche tempo, ma non l'ho mai utilizzato tanto, ora vorrei ricominciare...visitatelo ---> Una scrapper per amica.

Posso subito anticiparvi che ho inserito le fotografie della mia ultima creazione, ovvero un mini album fatto con le bustine del thé e l'ho regalato ai miei genitori proprio oggi; poi a gennaio o al massimo febbraio 2008 diventerò Consulente di Ricordi per Memdora, potrò così presentarvi i loro bellissimi prodotti, organizzare incontri creativi, aggiornamenti e feste in cui divertirci tutte insieme.

Sento che l'anno nuovo sarà pieno di opportunità stimolanti, perciò visitate il sito che vi ho suggerito e restiamo in contatto, continuerò a passare anche da qui e non è escluso che aggiornerò entrambi i blog contemporaneamente.

Allora a prestissimo e ancora buone feste a tutti,


Desi

 
 
 

Layout singoli

Post n°27 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da desiitaly
 

Dunque ecco qualche layout singolo cartaceo creato di recente:

Questa pagina è stata creata per documentare la nostra brevissima fuga al Lido di Dante (RA) qualche giorno prima del mio compleanno a fine settembre, sembrava una bella giornata, ma arrivati in spiaggia non siamo riusciti a restare per molte ore, tirava parecchio vento (notare la mia camicetta, non potevo resistere in costume)...peccato perchè era la condizione ideale per me, con pochissime persone in spiaggia.
Ho scritto il journaling tutto intorno alle fotografie (non si nota molto, la fotografia è un pò scura). La foto piccola nel centro è quella del libro che mi sono portata in spiaggia da leggere, cioè "Diario di una casalinga disperata" di Sue Kaufman.
Pagina semplice, senza embellishments, perchè questa volta non servivano, volevo mettere in risalto soltanto le foto.

Ho creato questa pagina per ricordarci del V-Day a Bologna dell'8 settembre 2007 al quale abbiamo partecipato, nel cerchio rosso sul palco c'è la sagoma di Beppe Grillo. Abbiamo scattato un sacco di altre fotografie, ma non potevo mica inserirle tutte qui!
Anche qui nessun embellishment particolare, a parte un hole punch (perforatrice) a forma di fiore, qualche ritaglio e merletti disegnati a mano.
Nel riquadro bianco ho stampato il testo della canzone di Leo Pari che rappresenta in pieno il messaggio del V-Day.

Qualche giorno fa ho fatto una passeggiata al parco del mio paese per vedere l'erba e gli alberi ricoperti dai colori autunnali, ho persino trovato dei funghi selvatici vicino ad una panchina.
Qui ho utilizzato soltanto due freebies per la foglia e l'altra sagoma gialla ed ho attaccato un bottone vero rosso al centro della pagina per spezzare i colori.

Per ora è tutto, tornerò nei prossimi giorni per mostrarvi altre creazioni.
Se avete domande sui materiali, i loro fornitori, le tecniche o altro, io sono a disposizione.
Buon fine settimana a tutti!

 
 
 

Scrapbooking digitale

Post n°26 pubblicato il 29 Novembre 2007 da desiitaly
 

Da un pò non aggiorno il blog, quando ho poco tempo e non sempre ho voglia di mettermi a tagliuzzare, mi diverto con lo scrapbooking digitale che non sporca da nessuna parte ed è piuttosto veloce per creare delle pagine carine.
Per abbellire le pagine digitali, si può fare una ricerca online sotto la voce "freebies" e si troveranno diversi siti, più stranieri che italiani, in cui scaricare immagini carine da inserire nei propri layout (io a volte li stampo e li utilizzo anche per quelli cartacei).
Per chi non ha voglia e tempo di mettersi alla ricerca nella giungla di internet, posso suggerire un sito carino attraverso il quale si possono caricare le proprie immagini e si possono creare pagine digitali davvero belle, si tratta di Scrapblog.com, è in inglese, ma è davvero semplice da utilizzare.
Vi mostro alcune pagine che ho preparato con quel sito (abbiate pazienza, ho dovuto rimpicciolirle o non ci stavano nel post):

Cosa ne dite? Io credo che valga la pena provare, se avete bisogno di tradurre qualche parola dal sito io sono disponibile ad aiutarvi, poi però voglio vedere le vostre creazioni, eh!

 
 
 

Fingers in the Pie

Vorrei segnalarvi "Fingers in the Pie", il nuovo sito dell'Associazione Angeli dell'Arte, è nato da pochissimo e sta crescendo rapidamente.
Mi hanno offerto una pagina dedicata a me e ai miei lavori, si chiama "Desi's Scrapbooking", la trovate nel menu a sinistra della pagina; mi servirà tempo per crearla come me la immagino, ho già iniziato alcuni giorni fa, oggi cercherò di proseguire, inserendo nuovi lavori e descrizioni.
Sarebbe bello se qualcuno di voi decidesse di iscriversi all'Associazione, costa soltanto Euro 15 annuale, si può partecipare alle sfide proposte sul gruppo yahoo, ci si può ritrovare ai meeting per chiacchiere, corsi e shopping, si possono ricevere sconti sugli acquisti dei materiali e soprattutto si possono trovare amiche carinissime.

 
 
 
Successivi »
 

ECCOMI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AUGURIO

immagine

A chi si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va di fretta ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo e non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un adulto, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta le festività per essere migliore...

BUONA VITA!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rosaria_BRpanpanpimarinmassimillagiuliocrugliano32unamamma1titti.1955apaziaIvi_56bertoni.silvanasaverio970strong_passionmekhet1978auroraz07ilGufoelaCivettaLasCreaciones
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963