Creato da scalzasempre il 26/09/2005

parzialmentescremato

Dialettica a confronto con alcuni temi operanti nella mia vita.

 

 

« Quando servirebbe, maiDella V. ne parlo oggi [Y] »

Prospettanti prevedibili pervisioni & C.

Post n°5779 pubblicato il 21 Maggio 2009 da scalzasempre
 

 

Visto che il mio lavoro di oggi è ridimensionare, ho chiesto a R* se potevo zipparlo un po'. Ma solo un vero amico ti avrebbe detto di si e visto che non rientra nei suoi doveri contrattuali mi ha risposto in un modo che per brevità e non rilevanza alla questione che affronto, trascrivo con un "cyppa".
Effettivamente zipparsi non è una gran cosa in questa egosità che incombe e che ci spinge a soccombere in quei modi di fare che non sono nostri ma che tanto ci appartengono lo stesso.

E poi mi è venuto un dubbio stamattina mentre mangiavo una pesca e il mio vicino girava come uno zombie nel giardino cercando l'ombra di se stesso che non c'era perchè era troppo presto e si vede che a scuola queste robe non le ha mai studiate.

Se fosse l'onda quadra a renderci più stupidi?

Del resto con le onde quadre sembra che siano adeguate a colpire i virus e in un certo modo, a ben vedere, più che umani siamo diventati virulenti esseri che infestati infestano e poi se ne tornano a casa a virulentare ancora un po'.

Scalza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dassazannisexantaossimoramerizeta21bonny.gFajrmagdalene57situation_jcmariomancino.mbibitiritiridillidolce.melodia1venere_privata.xsblogbastacontroedi21
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963