Creato da scalzasempre il 26/09/2005

parzialmentescremato

Dialettica a confronto con alcuni temi operanti nella mia vita.

 

 

« Prospettanti prevedibili...crazy 4 RFID »

Della V. ne parlo oggi [Y]

Post n°5780 pubblicato il 21 Maggio 2009 da scalzasempre
 

 

 

V. è un mio amico ma non lo è sempre stato. Certe volte non lo capivo ma poi è normale non capirsi subito perchè ci va del tempo a consistenziare la conoscenza in qualcosa che poi diventa di più.

Effettivamente l'errore è quello di pensare che le cose siano subito e quindi nel tempo (se non possono esserlo perchè non lo erano già prima) come fanno a non diventarlo?

Allora è facile dire, "non mi vuoi più bene, non mi comprendi più, sei cambiato, mi hai frainteso, sei così e colà". In realtà non c'era un punto di incontro ma si voleva vedere per semplice comodità, perchè uno aveva il comodino dell'altro e chissà quanti altri motivi a prescindere dalla realtà. La motivazione infatti non è legata al reale ma appartiene al soggetto che la esprime o decide di farla sua.

Comunque V. è un mio amico perchè in certe robe è uno serio, come me. Perchè è vero che nella Vita gli opposti si attraggono ma perchè devi impare a capire nella tolleranza che fa sempre bene. Quando sei imparato, attiri quello che ti piace e ti fa stare bene.

Scalza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dassazannisexantaossimoramerizeta21bonny.gFajrmagdalene57situation_jcmariomancino.mbibitiritiridillidolce.melodia1venere_privata.xsblogbastacontroedi21
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963