Creato da scalzasempre il 26/09/2005

parzialmentescremato

Dialettica a confronto con alcuni temi operanti nella mia vita.

 

 

« ArricircuitiIl traducente »

Scriteriati sentimenti

Post n°5786 pubblicato il 25 Maggio 2009 da scalzasempre
 

Il cervello si divide in inferiore e superiore.

quello di sotto sta a fare le cose basiche come adesso che praticamente impulsa alle mie dita di pigiare il tasto giusto mentre scrivo e ai polmoni di aprirsi ed inspirare l'aria e poi farla uscire un po' condizionata da quello che ho dentro di me. Altre robe, tipo il cuore che batte e le pulsazioni che sono un pò qui e un pò là.

quello di sopra che sta a fare le cose importanti tipo pensare le cypperie che sto scrivendo e mentre lo faccio lui guarda anche R* che come al solito non fa una cyppa solo perchè si illude che io stia qui a scrivere e pensando che tutte le persone sono limitate come lui crede che non possa fare altro. Invece più su guardo le cose e osservo che intorno gli alberi un pò si muovono e quindi forse si è alzata quell'aria della sera che anche se è calda va bene lo stesso perchè in un certo modo muove. Come muoveva il sedere oggi L* nella speranza che ciò mi renda differente nell'indifferenza solo perchè una gli ha detto che ha un bel di-dietro. Peccato che non abbia espresso opinione sul davanti o forse, vedendolo, non avrebbe saputo cogliere la differenza. Chissà.

Perchè anche per offendere ci va il linguaggio adatto. Non possiamo prescindere troppo dalle cose senza scendere oltre misura di quello che possiamo sopportare. Anche se siamo amici di Maiorca e dell'apnea ne abbiamo fatto, per abuso, una quasi professione. Ci sono dei limiti che bisogna imparare a capire prima di soccombere all'incombenza.

Scalza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dassazannisexantaossimoramerizeta21bonny.gFajrmagdalene57situation_jcmariomancino.mbibitiritiridillidolce.melodia1venere_privata.xsblogbastacontroedi21
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963