Creato da scalzasempre il 26/09/2005

parzialmentescremato

Dialettica a confronto con alcuni temi operanti nella mia vita.

 

 

« Della V. ne parlo oggi [Y]Omeopaticità & C. »

crazy 4 RFID

Post n°5781 pubblicato il 21 Maggio 2009 da scalzasempre
 

Il modo migliore per nascondere la Verità è quella di renderla simile a una bugia. E' una cosa che si fa con se stessi e poi con gli altri ed è talmente vissuta che alla fine quando te la fanno neppure ti accorgi che l'hanno fatto e scivoli spraticato dal reale come se niente fosse.

Quindi è molto più semplice credere a una bugia che alla cruda verità. E' una questione di approccio semplificato con cui si appresta a convivere troppo presto.
Ci pensavo ieri sera tardi, mentre parlavo con D* che mi diceva roba che non c'entrava niente con quello che voleva dirmi e così ho fatto che dirglielo direttamente io, perchè avevo sonno e quando ho sonno mi viene anche il nervoso. E lui mi ha detto "ma come hai fatto a capire?" e io gli ho risposto "come fai a non capire tu!".

Perchè se poi ti abitui non riesci più a non capire e non capito resti arrestato. Che poi in questo caso la doppia negazione non ti aiuta a positivizzare ma alla fine, un prezzo che paghi sempre c'è.

Scalza

Commenti al Post:
Nessun commento
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dassazannisexantaossimoramerizeta21bonny.gFajrmagdalene57situation_jcmariomancino.mbibitiritiridillidolce.melodia1venere_privata.xsblogbastacontroedi21
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963