Creato da scalzasempre il 26/09/2005

parzialmentescremato

Dialettica a confronto con alcuni temi operanti nella mia vita.

 

 

« crazy 4 RFIDOmeopat-Ysmi »

Omeopaticità & C.

Post n°5782 pubblicato il 22 Maggio 2009 da scalzasempre
 

 

A me piace il riciclo, perchè in fondo è vero che nulla si può distruggere ma tutto diventa sempre qualcos'altro. Se si ha la consapevolezza di quell'altro, si può opportunizzare sulle questioni anzichè lasciarle andare di qua e di là.

Che poi alla fine te le ritrovi, trasformate, che ti infastidiscono ancora & proprio a te, perchè per legge di attrazione cosa ti ha magnetizzato una volta, lo fa fino a quando non ti sposti di livello.
Un po' come capita in quei giochi che anche se muori hai ancora quattro vite, ma se bevi l'elisir che è nascosto in una stanza piena di esplosivo, ne puoi avere ancora una. E certe volte per quell'elisir le perdi tutte e quattro ma non importa, hai quel maledetto elisir che ti ha dato quella vita che di solito perdi mentre esci dalla stanza piena di esplosivo. Perchè quasi sempre la testardaggine ti porta a sconfiggere il buon senso logico con cui si dovrebbe nutrire la Vita in quel facile conteggio di costo-opportunità che non è sbagliato quando la pelle e il cuore sono tuoi.

Bisognerebbe capirlo subito che le cose stanno così, che non ci sono bonus sufficienti a giustificare e che a volte è solo la questione del livello a contare.
Per magnetizzare meglio e non dover più incontrare quello che hai rigettato per incapacità di assilmilazione proteica.

Perchè certe proteine animali sono difficili da digerire. Basta saperlo.

Scalza

Commenti al Post:
Nessun commento
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dassazannisexantaossimoramerizeta21bonny.gFajrmagdalene57situation_jcmariomancino.mbibitiritiridillidolce.melodia1venere_privata.xsblogbastacontroedi21
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963