- Tutto è niente -

La mia anima in uno schermo.

 

...ANCHE QUESTA SONO IO....

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

IL PRIMO DI TANTI....

Il primo compleanno del mio dado insieme…

16.07.2004

Quante cose vorrei scriverti su questo foglio, per farti sentire quanto amore c’è in me, perché ho sensazioni ed emozioni troppo grandi e troppo sincere per poterle esprimere semplicemente su un foglio di carta. Non so come esprimere questa sensazione, è un qualcosa di strano, che non si sente e non si vede, qualcosa di magico, di raro e prezioso. Ti ho dato un sorriso, un po’ di me, una briciola del mio cuore perché cercavo la felicità. E se mi vuoi bene, e so che è così, avvicina il tuo cuore al mio e guardami negli occhi, osserva come si comporta il mio cuore. Troverai qualcosa di sorprendente, una dolce follia, un cuore d’amore che non chiede altro che di essere felice insieme a te. Sono davvero pochi gli attimi in cui si vive la felicità…non ci rimane altro che impadronirci di tutti quei momenti preziosi, senza sapere se si potranno ripetere oppure no, meglio godere di quei momenti di felicità, essere allegri, spensierati e magari fare qualsiasi follia. Tutto nella vita è concesso, ma ben poco è ammesso. A volte nella vita trovi qualcuno che gira il tuo mondo , che ti aiuta ad alzarti quando cadi…io ti ho trovato eri la parte mancante della mia vita, adesso che ci sei (…se lo vorrai) sarò sempre con te nei momenti belli e brutti. Vorrei che questo giorno così importante per te dove sei circondato dall’affetto di tutte le persone che ti vogliono bene si prolungasse all’infinito senza mai consumarsi con l’abitudine e le difficoltà della vita.

“…E ti amo come se non avessi amato mai senza rabbia e senza che abbia fatto niente per volerlo mai…”

Buon compleanno!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Serata malinconicaALLE SOLITE »

(NONE)

Post n°30 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da geom_withlove
 

E' domenica pomeriggio e sono appena tornata a casa dal mare...ovviamente non era in programma dato il cielo sereno e i 24°C da paura per essere il 29 ottobre!
Ma dato il clima "interno" è stata la cosa milgiore da fare ...

Ieri mattina lui ha lavorato, io sono andata a fare commissioni con mia mamma, anche se non sto molto bene, ma vabbè sono talmente poche le volte che sono a casa di sabato mattina che mi dispiaceva non farla contenta! Ci siamo sentiti verso mezzogiorno, ha detto che voleva andare al mare, bene!

Allora ho pensato di fare un pochino di spesa, per evitare di andare a cena fuori dato che i soldi scarseggiano....primo, secondo.. il necessario per preparare una bella torta, e 24 candeline rosa!

EH si, volevo "tentare" di festegiare come mi spettava il mio compleanno, cercando di cancellare tutto, di ricomincare o come si dice, fare finta che non fosse successo niente.

Nonostante il male alla schiena non mi desse tregua, mi sono messa a preparare la torta, la farcia ecc. e tutta la cena, mentre lui riposava sul divano (ho pensato: poverino, tutta la settimana di lavoro, questa mattina sveglia presto ...preparo tutto poi quando è pronto lo sveglio!)
Tutto bene fino alla torta, me la sono preparata, mi sono messa le 24 candeline sopra, me le sono accese e la porto in tavola e qualsiasi persona cosa si sarebbe asepttata? La classica canzoncina stupida, dedicata solo a me, con la voglia di riparare a quello che è successo, per cancellare tutto, per riscrivere il giorno del mio compleanno, per ridarmi quello che non ho avuto...e invece con la voce da pesce lesso intonando leggermente il motivetto "happy birthday to you" e basta! Era già pronto con il coltello per tagliare la torta.

Sono scoppiata, letteralmente. Avevo un mal di schiena pazzesco, sotto Aulin, ma ho cucinato più di 2 ore, ho apparecchiato in modo molto carino, mi sono fatta la torta, ho cercato di riparare al suo errore, ma nemmeno questo è riuscito a distoglierlo dal suo egoismo, dalla sua ingordigia, non mi sono trattenuta.

Ha tentato di riparare, dicendo che stava scherzando, ma ormai il mio orgoglio non era ferito (quello lo aveva fatto il 15.10, era in frantumi...) lui in sala, io in camera ... a rimuginare sulla delusione che provo, a cercare di comprenderlo per l'ennesima volta, a dargli una giustificazione, un'altra...ma più mi sforzavo e più slaiva la rabbia, la tristezza, e alla fine mi sono addormentata dalla stanchezza.
Mi sono svegliata e non era lì, ha dormito sul divano, il letto era intatto, e non riuscivo a capire. Non volevo alzarmi, volevo rimanere sotto il piumone abbracciata al cuscino a sfogarmi, ma è venuto a chiedermi se mi sarei alzata per fare colazione. "No, non ho intenzione di alzarmi, per stare nella stessa stanza muti." Bene allora ce ne torniamo a casa, ognuno rimarrà muto a casa sua, non ha più senso stare qui. "E' questo quello che vuoi? Beh perchè se lo è mi vasto immediatamente." Sì.

Al volo mi sono vestita, lavata, chiuso il trolley e in sala...trovo sul tavolo la mia torta con sopra le candeline. La morsa del nervoso mi ha attorcigliato lo stomaco, ho messo a posto quello che era rimasto fuori, ho preso la torta con tutte le candeline e...l'ho buttata nel cestino. Un gesto, molto esplicito.

Viaggio di ritorno, in silenzio. Scaricato le valige, mi fissava, gli ho chiesto "Cosa c'è?" "Ciao".

E ora sono qui.

Abbiamo guardato in faccia la fine, l'abbiamo vista tutti e due questa volta, ma non risco a capire se la stiamo accettando o combattendo.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: geom_withlove
Data di creazione: 10/10/2006
 

TUTTO è INIZIATO DA QUI

SPERO DI AVERE UN’ALTRA OPPORTUNITA’ DI RIUSCIRE A VEDERE UN FILM ASSIEME A TE. BUONANOTTE

ore 22.52        27.11.2003

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stetstetsunday01simone.pierdobeatricecarpenitoandre.pa42eliodocmarcobaivale2512mirivigilantemimmomikredazione_blogginevra1154filtrmilionidieuroeeilen
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! e una buona serata! :-)
Inviato da: geom_withlove
il 07/11/2007 alle 20:11
 
Bel blog, complimenti!
Inviato da: oldcentury
il 07/11/2007 alle 20:10
 
sono passati quasi 5 anni, le cose sono cambiate ma forse...
Inviato da: geom_withlove
il 30/10/2007 alle 21:41
 
mamma mia ha fatto venire un nodo alla gola leggendo ...
Inviato da: bella.matte
il 30/10/2007 alle 21:25
 
figurati passavo di qui ...e poi mi ha fatto pensare il tuo...
Inviato da: ABLU_1
il 26/10/2006 alle 12:39
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CAPODANNO 04-05

immagine

.....Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo
Stringimi la mano e poi partiamo…
In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava
della pioggia che cadeva…
solo una candela era bellissima
e il ricordo del ricordo che ci suggeriva
che comunque tardi o prima ti dirò
che ero contentissimo
ma non te l'ho mai detto che chiedevo
Dio ancora
Ancora ...
Ancora ....

(Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo)

TI AMO DADO, DA MORIRE!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963