- Tutto è niente -

La mia anima in uno schermo.

 

...ANCHE QUESTA SONO IO....

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

IL PRIMO DI TANTI....

Il primo compleanno del mio dado insieme…

16.07.2004

Quante cose vorrei scriverti su questo foglio, per farti sentire quanto amore c’è in me, perché ho sensazioni ed emozioni troppo grandi e troppo sincere per poterle esprimere semplicemente su un foglio di carta. Non so come esprimere questa sensazione, è un qualcosa di strano, che non si sente e non si vede, qualcosa di magico, di raro e prezioso. Ti ho dato un sorriso, un po’ di me, una briciola del mio cuore perché cercavo la felicità. E se mi vuoi bene, e so che è così, avvicina il tuo cuore al mio e guardami negli occhi, osserva come si comporta il mio cuore. Troverai qualcosa di sorprendente, una dolce follia, un cuore d’amore che non chiede altro che di essere felice insieme a te. Sono davvero pochi gli attimi in cui si vive la felicità…non ci rimane altro che impadronirci di tutti quei momenti preziosi, senza sapere se si potranno ripetere oppure no, meglio godere di quei momenti di felicità, essere allegri, spensierati e magari fare qualsiasi follia. Tutto nella vita è concesso, ma ben poco è ammesso. A volte nella vita trovi qualcuno che gira il tuo mondo , che ti aiuta ad alzarti quando cadi…io ti ho trovato eri la parte mancante della mia vita, adesso che ci sei (…se lo vorrai) sarò sempre con te nei momenti belli e brutti. Vorrei che questo giorno così importante per te dove sei circondato dall’affetto di tutte le persone che ti vogliono bene si prolungasse all’infinito senza mai consumarsi con l’abitudine e le difficoltà della vita.

“…E ti amo come se non avessi amato mai senza rabbia e senza che abbia fatto niente per volerlo mai…”

Buon compleanno!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« 14.11.200715.11.2007 »

14.11.2007 bis

Post n°130 pubblicato il 16 Novembre 2007 da geom_withlove
 

Giornata sfigata! Uscita di casa all'ultimo momento, faccio le stradine più imboscate per fare prima, e chi incrocio in macchina? Il titolare della Trattoria dove P. lavorava...bene! E' il suo orario, lo so, lo conoscevo bene quell'orario...

Sono andata nell'ufficio tecnico di un Comune (tra l'altro c'era anche il mercato e ci ho messo 20 minuti solo per parcheggiare!) che è aperto solo di mercoledì e di SABATO MATTINA (ma chi ci va mi chiedo??) e oggi, E' CHIUSO per problemi al server! E' aperto in via straordinara DOMANI! E quindi dovrò ritornare domani...e in più piove a dirotto!

Giornata grigia/bigia. Dopo il lavoro arrivo a casa e non mi sposto di 1mm fino a sera tardi dal caldino del mio letto.

Sento S., è tornato dal lavoro alle 21.30 ca. è stanchissimo, ci vediamo domani.

Alle 22.30 mi manda un sms: - Vorrei entrare nei tuoi sogni e coccolarti. Notte PATATINA.                  Che dolce...nonostante so che sta malissimo, non lo da a vedere e mi sta vicino. Come potrei fargli del male? Quel male che so, quanto male può fare.

E poi alle 23 mi arriva un sms. E' P. Ha finito di lavorare adesso....se non è troppo tardi...lo richiamo. No che non è troppo tardi, sono già da te. Mentre mi preparavo altro sms: - Potresti....stupirmi e dormire da me...ho troppa voglia di te.

Nooooooooooo.

Sto uscendo di casa, mio fratello ha preso la mia auto! COSA???!!!?? Uscita con quel catorcio che mia madre chiama macchina...che palle. Tangenziale chiusa 1 uscita dopo la mia entrata...tutte le stradine nei paesi, ci ho messo 20 minuti. Anche perchè se fossi andata più forte forse avrei perso uno sportello per strada!!!

Abbiamo ancora parlato. Gli ho detto dei miei dubbi.

"Non sono mai stato così sicuro come adesso".

Abbiamo immaginato la nostra vita insieme, il nostro futuro...che viaggi che si fa! Mentre non sappiamo nemmeno se sarà insieme...

Ho perso il piercing al naso! Dopo 7 anni in cui ci ho fatto praticamente di tutto, l'ho perso! Cazzata...ma ci ero molto affezionata, era ancora quello che mi aveva regalato mia mamma per Natale nel 2000...

Alle 03 sono tornata a casa, ho un sonno pazzesco...mi si chiudono gli occhi. Meglio, così prima di addormentarmi non penserò a niente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: geom_withlove
Data di creazione: 10/10/2006
 

TUTTO È INIZIATO DA QUI

SPERO DI AVERE UN’ALTRA OPPORTUNITA’ DI RIUSCIRE A VEDERE UN FILM ASSIEME A TE. BUONANOTTE

ore 22.52        27.11.2003

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stetstetsunday01simone.pierdobeatricecarpenitoandre.pa42eliodocmarcobaivale2512mirivigilantemimmomikredazione_blogginevra1154filtrmilionidieuroeeilen
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! e una buona serata! :-)
Inviato da: geom_withlove
il 07/11/2007 alle 20:11
 
Bel blog, complimenti!
Inviato da: oldcentury
il 07/11/2007 alle 20:10
 
sono passati quasi 5 anni, le cose sono cambiate ma forse...
Inviato da: geom_withlove
il 30/10/2007 alle 21:41
 
mamma mia ha fatto venire un nodo alla gola leggendo ...
Inviato da: bella.matte
il 30/10/2007 alle 21:25
 
figurati passavo di qui ...e poi mi ha fatto pensare il tuo...
Inviato da: ABLU_1
il 26/10/2006 alle 12:39
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CAPODANNO 04-05

immagine

.....Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo
Stringimi la mano e poi partiamo…
In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava
della pioggia che cadeva…
solo una candela era bellissima
e il ricordo del ricordo che ci suggeriva
che comunque tardi o prima ti dirò
che ero contentissimo
ma non te l'ho mai detto che chiedevo
Dio ancora
Ancora ...
Ancora ....

(Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo)

TI AMO DADO, DA MORIRE!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963