- Tutto è niente -

La mia anima in uno schermo.

 

...ANCHE QUESTA SONO IO....

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

IL PRIMO DI TANTI....

Il primo compleanno del mio dado insieme…

16.07.2004

Quante cose vorrei scriverti su questo foglio, per farti sentire quanto amore c’è in me, perché ho sensazioni ed emozioni troppo grandi e troppo sincere per poterle esprimere semplicemente su un foglio di carta. Non so come esprimere questa sensazione, è un qualcosa di strano, che non si sente e non si vede, qualcosa di magico, di raro e prezioso. Ti ho dato un sorriso, un po’ di me, una briciola del mio cuore perché cercavo la felicità. E se mi vuoi bene, e so che è così, avvicina il tuo cuore al mio e guardami negli occhi, osserva come si comporta il mio cuore. Troverai qualcosa di sorprendente, una dolce follia, un cuore d’amore che non chiede altro che di essere felice insieme a te. Sono davvero pochi gli attimi in cui si vive la felicità…non ci rimane altro che impadronirci di tutti quei momenti preziosi, senza sapere se si potranno ripetere oppure no, meglio godere di quei momenti di felicità, essere allegri, spensierati e magari fare qualsiasi follia. Tutto nella vita è concesso, ma ben poco è ammesso. A volte nella vita trovi qualcuno che gira il tuo mondo , che ti aiuta ad alzarti quando cadi…io ti ho trovato eri la parte mancante della mia vita, adesso che ci sei (…se lo vorrai) sarò sempre con te nei momenti belli e brutti. Vorrei che questo giorno così importante per te dove sei circondato dall’affetto di tutte le persone che ti vogliono bene si prolungasse all’infinito senza mai consumarsi con l’abitudine e le difficoltà della vita.

“…E ti amo come se non avessi amato mai senza rabbia e senza che abbia fatto niente per volerlo mai…”

Buon compleanno!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« 10.12.2007 - stralcio -11.12.2007 »

...per capire...

Post n°141 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da geom_withlove
 

Ehi…ancora una volta non ho avuto il coraggio di affrontarti e dirti che non ti amo. Di guardarti negli occhi. Non è vero. E lo sappiamo…e lo sentiamo entrambi.

Ma credo di aver imparato, anche se purtroppo a mie spese, che l’Amore più bello sia quello finito, quello che non dimenticheremo mai, quello che ci ha lasciato delle cicatrici…quelle cicatrici che ho nascosto e continuo a nascondere e che non vorrei vedere, ma sono lì… quello che per qualche mese ho creduto potesse essere ANCORA il NOSTRO AMORE, quello che ci accompagnerà PER SEMPRE. Un “SEMPRE” consapevole di esserlo davvero, adesso.

IL NOSTRO era l’amore più bello, quello che vivo, invece, è quello che mi è entrato nel cuore e mi ha fatta stare in piedi, risalire da terra e vedere il sole ancora una volta.

Ma nel mio cuore “bastardo” l’unica e vera, e per quanto pazzesca e assurda, storia d’amore, di passione, dell’estremizzazione di tutti i sentimenti esistenti e anche quelli che non esistono ma c’è tutto in noi…è quella per cui ho pianto, sofferto, per cui ho passato mesi insonni a chiedermi chi fossi tu in realtà che ti concedevi il lusso di ridurmi in quello stato, dove fossi, se mai mi stessi pensando…per cui ho mentito alle persone a me più care per proteggere la tua cattiveria, per nascondere il vero dolore, quella per cui mi sono stampata un finto sorriso tra le lacrime, forse troppo amare da mandare giù, forse troppo angoscianti da raccontare, quella per cui non ho mai smesso di credere fosse la nostra favola, quella per cui ancora adesso sto piangendo…quella insieme a te.

Solo che ho dovuto convivere da sola con tutto questo, senza poter condividere nessuna di queste emozioni con te, ogni volta come se fosse adesso…come in quei momenti…con quella persona che forse nemmeno sapeva di farmi provare.

Ed è per questo che rinuncio a te, a NOI.

Ad un altro NOI.

Al tuo amore e al mio amore per te.

Credevo fosse semplice ed invece mi rendo conto che forse è più doloroso fare una scelta che subirla…

Non ho avuto possibilità di replica su di noi…te ne sei andato…ho piegato la testa ed accettato la tua scelta, anche se non ti renderai mai conto di quanto male avevo nel cuore arrancando per risalire…Ma tu hai deciso anche per me.

- TU -

Adesso gli attori si sono invertiti le parti, adesso potrei decidere per la mia vita, per la tua e per quella di una persona che tutto si merita tranne questo. Devo decidere? Devo decidere. Devo decidere chi far soffrire? Devo decidere chi far soffrire. Dalle decisioni dipendono anche le conseguenze e sarà così.

Non scapperò, non sparirò…basterà un tuo gesto e sarò con te. Non nel modo in cui vorresti, ma se quel legame così indissolubile che ABBIAMO creato in 10 anni…(10 anni… si perché anche questi 5 anni di assenza totale ci hanno tenuti legati insieme…) è vero, sentito, voluto, sincero, non sarà l’amore non corrisposto a farlo crollare. Non lo abbiamo permesso 5 anni fa, non vorrei potesse succedere adesso.

Sei il mio unico e grande tesoro, nel più profondo e vero significato della parola stessa, non posso esserti al fianco per la vita, ci sarà sicuramente un’altra persona che merita tutto l’amore che sai dare, che ti riempirà il cuore di nuovo, ma posso davvero prometterti che sarò lì, vicina a te. Come sempre sino ad ora. Basta un gesto, che non hai fatto in questi anni, che aspettavo, che ci siamo negati.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: geom_withlove
Data di creazione: 10/10/2006
 

TUTTO È INIZIATO DA QUI

SPERO DI AVERE UN’ALTRA OPPORTUNITA’ DI RIUSCIRE A VEDERE UN FILM ASSIEME A TE. BUONANOTTE

ore 22.52        27.11.2003

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stetstetsunday01simone.pierdobeatricecarpenitoandre.pa42eliodocmarcobaivale2512mirivigilantemimmomikredazione_blogginevra1154filtrmilionidieuroeeilen
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! e una buona serata! :-)
Inviato da: geom_withlove
il 07/11/2007 alle 20:11
 
Bel blog, complimenti!
Inviato da: oldcentury
il 07/11/2007 alle 20:10
 
sono passati quasi 5 anni, le cose sono cambiate ma forse...
Inviato da: geom_withlove
il 30/10/2007 alle 21:41
 
mamma mia ha fatto venire un nodo alla gola leggendo ...
Inviato da: bella.matte
il 30/10/2007 alle 21:25
 
figurati passavo di qui ...e poi mi ha fatto pensare il tuo...
Inviato da: ABLU_1
il 26/10/2006 alle 12:39
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CAPODANNO 04-05

immagine

.....Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo
Stringimi la mano e poi partiamo…
In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava
della pioggia che cadeva…
solo una candela era bellissima
e il ricordo del ricordo che ci suggeriva
che comunque tardi o prima ti dirò
che ero contentissimo
ma non te l'ho mai detto che chiedevo
Dio ancora
Ancora ...
Ancora ....

(Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo)

TI AMO DADO, DA MORIRE!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963