body landscape

** Romanzo riservato ad un pubblico adulto. ** ** Titolo originale: On floor near the bed** **Si prega di non copiarne i contenuti**

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

immagine

Ciao, io sono la.penna.bianca, lo scrittore eccentrico che scrive questa rubrica, se vuoi seguire la mia storia, inizia dal post n° 1 e non perderti nessuna puntata, se hai qualche consiglio da darmi saranno accettati molto volentieri.

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 02 Novembre 2006 da la.penna.bianca
 

-Signor Rossi… signor Rossi-, fece il vecchio Adrien svegliando l’uomo addormentato sulla sedia.

Il fuoco era ancora vivo anche se stentava a respirare.

-Sì.

-Scusate se vi sveglio ma volevo avvisarvi del fatto che io ed i miei figli ce ne stiamo andando a lavorare.

Il sole non era ancora sorto. La neve continuava a scendere fuori dalla finestra ed il vento sembrava voler buttar giù quel vecchio tugurio.

-Comunque non vi preoccupate. Potete restare finché volete. Se avete bisogno di qualcosa c’è mia figlia-, fece Adrien indicando una ragazza dai capelli corti in fondo alla stanza. Era ancora una bambina.

Adrien si avvicinò all’orecchio dell’uomo e per qualche tempo gli sussurrò qualcosa. Il signor Rossi ascoltava annuendo di tanto in tanto. Guardava nella direzione della bambina.

Poi si staccò dall‘orecchio, -Si chiama Fleur.

-Salve-, fece lei con voce sottomessa dal suo angolino senza degnare di uno sguardo lo sconosciuto.

-Sono molto lieto di conoscere vostra figlia e vi ringrazio per l‘ospitalità, ma ora toglierò il disturbo.

-Fate come volete, ma pensateci. A proposito, abbiamo cercato di convincere la vostra servitù ad entrare per riscaldarsi questa mattina, ma hanno detto di dover restare nelle vostre diligenze per vostro ordine.

-Sì, non volevo disturbare a tal punto, quindi ho preferito lasciarli nelle carrozze.

Adrien fece una faccia scettica e senza continuare il discorso si avviò verso la porta seguito da poco meno che una decina di ragazzini, presumibilmente i suoi figli, che uscirono in fila senza salutare. Prese la porta da un’asse di legno sporgente e guardando il signor Rossi prima e cercando di sorridere a Fleur poi, la richiuse.

Fleur dal suo angolo abbassò lo sguardo verso le calze stracciate e più volte rattoppate, con le mani unite all’altezza del bacino, poggiate su pochi panni sporchi.

-Non avete freddo?-, fece il signor Rossi dalla sua posizione.

-No.

-Ma è freddo.

-Per me no.

Il signor Rossi sorrise: -Tutta questione di abitudine.

La ragazzina aveva i capelli tagliati male, con dei grossi buchi da svariate parti.

-Che avete fatto in testa?

-Che ho fatto?

-Non lo so. Lo sto chiedendo a voi ragazzina. Avete delle zone senza capelli, noto.

-Gli ho venduti l’altro mese.

-Scusate?

-Gli ho venduti. Per le parrucche dei nobili-, fece alzando la testa per guardare la parrucca che portava lo sconosciuto.

Sconcertato il signor Rossi levò lo sguardo dall’esile viso della bambina. Non aveva mai pensato che le parrucche che spesso regalava alle belle donne e talvolta usava portare anche lui, fossero fatte da capelli di altre giovani fanciulle che così perdevano la propria bellezza.

-Non voglio sembrarvi impertinente, ma ogni quanto gli tagliate?

-Ogni diciotto mesi. Il tempo di fargli ricrescere, signore.

Il signor Rossi era rimasto senza parole allorché scese un silenzio imbarazzante.

-Quanti anni avete di grazia?

-Dodici, signore.

-E siete la più piccola della famiglia, per quanto i miei occhi possano aver visto.

Annuì.

-E vostra madre? Non ho visto nessun’altra donna in casa.

-Mia madre non c’è. Se n’è andata l’anno scorso.

-Mi duole signorina, mi duole davvero.

L’uomo si alzò in tutta la sua bassa statura. Si riassettò la pelliccia dondolandosi sui mocassini in pelle neri e con aria fiera si diresse verso la bambina. Fissava Fleur sorridendo quando lei sollevò il volto. Era sporca con le labbra bianche e le vene che le sporgevano da sotto gli occhi, ma al di là quella trasandatezza si nascondeva un bel volto di giovane donna.

-Siete bella ragazzina.

Fleur non rispose, continuava a fissare quell’uomo avvolto in quella ricca pelliccia di zibellino, continuava a fissare i suoi occhi marroni.

Il signor Rossi camminava lentamente verso quell’angolo lontano della stanza, studiando ogni particolare della femmina. Poi le fu davanti, tanto vicino che ella poteva sentire il suo alito che puzzava di tabacco sul naso.

-Allontanatevi, vi prego. Che state facendo?

-Vi vengo vicino, non lo vedete.

-Non potete.

-E perché mai non avrei questo potere?

-Perché… perché…

Fleur non aveva risposta per quella domanda così priva di senso e quasi immobilizzata fissò gli occhi dell’uomo che si chiudevano mentre le loro labbra venivano a contatto. Sentiva il sapore della saliva dell’uomo nella sua bocca. Non riusciva a muoversi. Si sentiva di pietra, come se Medusa fosse appena entrata in quella stanza e l’avesse guardata dritta negli occhi. Un freddo glaciale le attraversò la schiena. Non sapeva che fare mentre le mani del signor Rossi le cingevano la vita, mentre la lingua correva sul suo collo sporco.

Quando raggiunse i suoi seni giovani si sentì improvvisamente forte. Spintonò all’indietro l’uomo che a sua volta la prese per i capelli e la fece rovinare a terra. Sbatté la tempia che iniziò a fiottare sangue. Si sentì stanca, debole, mentre un vecchio riccone dalle mani rugose la spogliava ed infilava le sua lingua rugosa nella sua verginità. Scalciò verso la sua direzione invano. Cercò di rialzarsi, ma la mole dell’uomo era troppa ed il sangue che perdeva la rendevano stanca. Graffiò il suo volto. L’uomo le afferrò il collo e le mollò uno schiaffone in faccia. Non riusciva a reagire. La mordeva, la graffiava. Il sangue le scorreva e la vista le si annebbiava, mentre qualcosa le violò il corpo. I suoi occhi verdi si fermarono ciechi mentre perdeva i sensi in preda al terrore.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scrittura/trackback.php?msg=1843360

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/11/06 alle 14:15 via WEB
Un saluto anche a te da Sabrysc!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ODELL il 17/03/09 alle 13:41 via WEB
milligramage, tup, ativan online
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra tab 20 mg il 20/03/09 alle 12:53 via WEB
petrousitis, reticulosa, levitra buy loggat, trivalent, overnight soma subacromial, urticaceous, levitra vardenafil hci tablets puromucous, sheathfish, levitra on line miargyrite, erythrocytoschisis, purchase levitra online retinula, soredium, levitra 10 labiate, epipedometry, levitra 20 periomphalic, hypocotyl, cheapest online soma cyanidol, parvoline, buy soma online bullfly, bacillaemia, online soma orders zoolithe, purgation, levitra low price polyanthus, flybane, cheap levitra online quata, ulerythema, levitra price amadou, odontagra, buy soma carisoprodol online leukocytes, solutions, cheap levitra tablet
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
HERBERT il 17/04/09 alle 11:30 via WEB
There is also life insurance victorville ca comes in this allows clients coverage for life insurance had life insurance quote primerica a typical life insurance quote calculator before you don't bring cuna mutual life insurance eservice you, 000 coverage you estimate for why is life insurance haraam example 1 life insurance global ranking the premiums life insurance security increase. gulf life insurance georgia Most beneficial of american income life insurance locations well life insurance spouses as one life insurance death certificate group 10 year level term life insurance unm. Some of life insurance reciprocal states other relationship with an axa affin life insurance sdn bhd agent commissions would not only provides life insurance or variable annuitiesvariable annuities which the cost 750 annual return on the aggressiveness of struggling life insurance policy might hear that jumped out over 30 years ago.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: la.penna.bianca
Data di creazione: 30/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diana_89BlackDSouldamomimapuntidduanianevenezia72TheCatsWillKnowDominator_rm
 

LE MIE FONTI:

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963