Espressioni - Reporter a stile libero, anzi senza. Ovvero, un gatto attaccato ai maroni! Con le unghie. :-((
« Precedenti Successivi »
 

scandaloso... diffondilo!

....e i parlamentari dovrebbero solo vergognarsi  !!!!! Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati.Si tratta di costi per cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma da una assistenza privata finanziata…
 

Passaparola!

Mail di Mariachiara Alberton del 20 aprile 2011Ciao a tutti,confermo la necessità di questo passaparola, aggiungendo che si tratta di informazione per ri-affermare i diritti costituzionalmente garantiti . Il dramma è che sembra la maggior parte della popolazione non sia consapevole di quanto sta avvenendo.Quello che Vi porto è solo un piccolo esempio. Sono una…
 

Diffidate gente, diffidate

Se penso che c'è qualcuno in giro che è convinto del fatto che mangiando quella o quest'altra cosa riesca a prevenire le malattie, mi chiedo se c'è modo di misurare la relazione tra dose ed effetto. Quanti litri di succo di mirtillo dovrò ingurgitare per assicurarmi la dose di antiossidanti naturali tale da sconfiggere sul…
 

Titolo provvisorio

zzzbzbzbzzbzzbzbzbzbzbzbzzbzbzbzbzbSsa ssA, prova prova. Mi sentite? Porca miseria mi si deve essere arrugginito l'impianto di amplificazione. Se trovo quel ragno che mi ha cagato sull'altoparlante, gli spezzo le gambucce ad una ad una.Vado a cercare uno spolverino. E poi vado a comprare le sigarette. Torno tra un po'!(Ma se non fumo!!)
 

Clima d'odio su ... Upmariner Channel

Rivedendo il film di Troisi "Ricomincio da tre" ho pensato che non mi sembrava giusto che il buon Dio avesse ritenuto opportuno sottrarci una persona di quel genere mentre, forse, ci sarebbero stati ben altri da chiamare a Se, tanto per toglierceli di torno.Poi, dopo una breve riflessione, ho realizzato che non esiste sufficiente cattiveria…
 

laurea negata ... su Upmariner Channel

Roma, 16 luglio 2009Egregio professore,il 2 luglio scorso, il Consiglio della facoltà di Architettura dell’Università di Sassari ha espresso parere negativo alla proposta della facoltà di Giurisprudenza, di conferire una laurea honoris causa, quale “esperto di diritto” (!) al dittatore libico Muhammar Gheddafi. In precedenza, il nuovo rettore dell’Università di Sassari Attilio Mastino aveva già…
 

A caccia di modelli ... su UPmariner Channel

Non so se avete mai visto quei comici che recitano la parte di una famiglia molto sfortunata: la figlia piuttosto che desiderare di fare la zoccola ha in mente solo la laurea. Il padre è incazzato perché ritiene che la figlia sia un caso unico e disperato.E' davvero quasta l'idea collettiva? Rinunciare alla possibilità di…
 

Un pezzo di carta ... su UPmariner Channel

... nemmeno tanto assorbente.Questo è il titolo di studio corrispondente alla Laurea.Una volta questo documento testimoniava il riconoscimento di un alto valore culturale raggiunto in una disciplina. Valore conseguito personalmente, ovviamente.Pertanto, la Laurea in se non rappresenta un valore universale ma contraddistingue il cultore di una particolare materia.Se il Laureato in Scienze delle Comunicazioni si…
 

punti caldi per la febbre suina

Inesattezze su Google Maps. Montecitorio è sfuggito alla segnalazione. Nessuno è porco oppure nessuno ha l'influenza? 
 

Esame di coscienza ... su UPmariner Channel

Il terremoto in Abruzzo forse un effetto positivo lo avrà, almeno per geometri ed ingegneri.Il ministro della giustizia Alfano ha proposto che dopo la revisione periodica di caldaie, che arricchisce gli idraulici, e delle automobili, che arricchisce i meccanici, vi sia una nuova revisione periodica degli immobili, in modo tale da arricchire anche quei poveri…
 

« Precedenti Successivi »