...per me per te... - .......io scrivo tu leggi di me......
« Precedenti Successivi »
 

...a quando volevo un amico maschio....

 Nn dimentico gli amici…. Ora che ne ho trovato uno poi... e maschio anche.... è che con delle persone senti che nn servono poi tante parole... anche perchè quelle giuste nn le trovi.. come adesso ma ci provo … ci provo sempre io… nn lascio mai nulla di intentato…purtroppo…per fortuna........ o forse le parole, quelle giuste,…
 

a cosa sto pensando?....

...alla gioia che ti dà chi nn vuole farti andar via!... che sia un amico, un parente, un amore, un figlio, un te so ro...
 

sono felice!!!!

a volte credo di esser stata programmata al contrario: io più cose faccio più mi ricarico... soprattutto se le faccio bene (a mio parere) e per gli altri...oggi, tra le tante, una bella lezione sui 5 casi delle divisioni decimali... che gioia vedere i miei alunni entusiasti e felici... vederli scoprirsi capaci di fare è…
 

a cosa sto pensando?

a quanto sono cresciuta (forse troppo) cambiata (menomale) emozionabile (come sempre) entusiasta (senza riserve) sognatrice (irrimediabilmente)..... 
 

della serie sono luce in uno specchio: rifletto!!! :-)

nn chiedermi cosa faccio dopodomani...NN LO SO!!!! è che mi sono così tanto allenata a vivere giorno per giorno che ormai proprio nn ce la faccio a "guardare" oltre... forse perchè quando lo facevo ci stavo troppo male:troppe domande alle quali nn sapevo dare risposte, troppe incertezze, milioni di dubbi alla fine ho detto stop...…
 

F.A.B.I.O.

un giorno sei arrivato....con quanta gioia saltai dal letto...sei anni di bambina che di buon mattino correva a conoscere il fratellino...insieme siam cresciuti tra brodini e marachelletra salti sui lettoni e le mie imperdonabili mani spesso a tirar ceffoni....due età diverse e un pò lontane ci hanno per un tempo distratto...ma nn in questo "atto"....in…
 

semplificare la vita alle persone.....

... credo che sia nel mio DNA... nn a caso sono diventata una maestra!!! nn c'è sfida più piacevole che spiegare un nuovo argomento ai miei bambini cercando le strade più adatte, magari le meno convenzionali, ma che ritengo le più giuste per un apprendimento semplice e duraturo..allora ecco che arrivano i trucchetti, le parole…
 

Nocera nel cuore...

 Nocera.... è casa...è famiglia....è amici....è compagnia........ricordi,emozioni, errori, vittorie.... giri in motorino, serate senza soldi, cortili colorati ,saluti affettuosi un buongiorno inaspettato, un amore dimenticato.... è un ritorno euforico, una partenza triste... una fuga improvvisa una meta desiderata.... nocera è niente è tutto!!!!!!!! con la speranza di nocera nel cuore...stefa 
 

marz 2009

 carissimi colleghi... è da quando ho deciso di mettermi in astensione che penso di scrivervi e siccome,nei limiti delle mie possibilità,cerco sempre di seguire il mio istinto,eccomi qua!davanti al pc a cercare di riassumere i miei pensieri per nn rubarvi troppo tempo..ma so che questo mi farà star meglio e allora scrivo.....a napoli si usa…
 

a te

aiMiei13anni,aiNostriSorrisi,alleMilleScoperteInsieme.. alTuoViso,alTuoCuore,allaTuaInstancabileDisponibilità.. agliAnniFeliciInsieme,alMaleCheInconsapevolmenteTiHoFatto,adUnaPesanteRottura.. all'ultimaVoltaCheCiSiamoVisti:aQuantoTiBattesseIlCuore..ADUNBACIO.. allaTuaFamiglia,allaTuaPesanteAssenza,adUnVuotoIncolmabile.. aQuantoTiHoVolutoBene,aQuantoTeNeVoglio,aQuantoTeNeVorrò..PER SEMPRE!!!stefa
 

« Precedenti Successivi »