Scuole di Roma

Blog su tutto ciò che riguarda le scuole di Roma. Informazioni e cronaca del nostro mondo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

VERBALI FORUM ASSOCIAZZIONI STUDENTESCHE

Il forum delle associazioni studentesche è l'assemblea in cui il Ministro della Pubblica istruzione si confronta con le realtà studentesche maggiormente rappresentative a livello nazionale.

Riportiamo qui di seguito i verbali:

 

 

« Consulta: Assemblea PlenariaLiceo artistico Ripetta:... »

J.F. Kennedy: colonne come compagne di classe

Post n°46 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da studente.romano
 

Mail inviata tramite il Servizio Form Mail di Libero Community da:
http://digilander.libero.it/studente.romano/mail.html

Nome: marco
Scuola: j.f.kennedy
Email:
immagineTesto_del_Messaggio: ciao sn marco del kennedy..il liceo scientifico ke si trova tra trastevere e il gianicolo...da qualke anno il preside ha deciso di spostare alcune classi(causa mancanza aule nella sede centrale..)nel liceo giulio romano...come si può ben immaginare la succursale è completamente sprovvista di qualsiasi materiale..le circolari nn vengono mai passate e se passano sempre in ritardo...ed fisica viene praticata nel cortile dove parcheggianmo le macchine dei prof per la mancanza di una palestra...c'è un solo bidello per tutte le classi....e molti altri problemi ke andrebbero risolti..ma il preside invece ke diminuire le classi ogni anno aumenta il num delle classi in succursale....anke se gli alunni ke si trovano lì si lamentano continuamente....anke xkè si sentono isolati..!!ma anke nella sede centrale ci sono non pochi problemi...come ad esempio molte aule ke nn sono a norma evengono usate lo stesso...ci sono aule talemnte piccole dv nn centra nemmeno la cattedra.o au
le cn le colonne ma nn al lato addirittura in mezzo alla classe..o aule cn gli armadi ke dovrebbero stare da ben altra parte e ke invece vengono usati dagli alunnni x giocare a nascondino....ma i problemi nn sono sl nella aule ma anke nei corridoi dv ci sono addirittura le centraline cn gli interrutori della luce aperte e dove gli alunni si divertono a staccare la corrente durante le ore di lezione..............beh penso ke andando avanti se ne troverebbero molti altri di problemi come in tutte le scuole e lo stato dovrebbe pensare a rendere sicure le scuole..

saluti marco


Devo dire che dalle segnalazioni che riceviamo quotidianamente qui sul blog la situazione delle scuole romane è davvero tragica. Dici bene, lo stato deve rendere le scuole sicure. Fin'ora dai governi di qualunque schieramento la sicurezza delle scuole non è mai stata presa sul serio. Penso che come nel calcio si guarderà alla sicurezza solo quando ci sarà un evento tragico.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: studente.romano
Data di creazione: 04/12/2006
 

CONTRIBUISCI AL BLOG!!!

Questo blog vive dei contributi che ogni studente invia senza dei quali non sarebbe il blog delle scuole di Roma ma il blog di uno studente di Roma. Invia anche tu il tuo contributo o tramite il form apposito sulla parola contattaci o tramite mail.

CONTATTACI

studente.romano@libero.it

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ognuno ci invii il proprio appuntamento e sarà pubblicato:

  • Non ci sono appuntamenti segnalati.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albertosalinettiEsperusmarcoandrea98sexydamilleeunanottegcalabresec.silverslo.turcoannapellegrRoma89mzidler621marcello_panetecnodue.smalessandrareposatigabriella.laverdeleo69c