Il mondo oscuro

pensieri, riflessioni... di scuro68

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Scuro68
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: RA
 

MAGICAMENTE AYRTON

 

AREA PERSONALE

 

LA PERSISTENZA DELLA MEMORIA

Regalo di ISI  

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ESSERE O NON ESSERE CAVALIERE?

Eh! So io quel che fo. Colle donne? Alla larga. Costei sarebbe una di quelle che potrebbero farmi cascare più delle altre. Quella verità, quella scioltezza di dire, è cosa poco comune. Ha un non so che di estraordinario; ma non per questo mi lascerei innamorare. Per un poco di divertimento, mi fermerei più tosto con questa che con un'altra. Ma per fare all'amore? Per perdere la libertà? Non vi è pericolo. Pazzi, pazzi quelli che s'innamorano delle donne.  

  (il Cavaliere di Ripafratta)

 

VORREI... (MIA POESIA)

"Vorrei essere il sole che ti fa' splendere gli occhi la mattina... Vorrei essere la tazzina di caffè che baci appena sveglia... Vorrei essere l'acqua che dolcemente lava ogni centimetro della tua pelle... Vorrei essere il tempo che scandisce e ti accompagna nelle Tue giornate... Vorrei essere la luna e le stelle che catturano il tuo ultimo sguardo la notte... Vorrei essere felice con te come lo ero un tempo"
(Gian Paolo)
 

ALEX THE BEST

 

IL FUMO UCCIDE, MA ANCHE...

 
 
 

LA POLITICA ???

 

FINALMENTE "LEWIS"

 

Web stats powered by www.clubstat.com

 

 

 

« IL TEMPODiobo Sic ci mancherai un sacco »

11 Settembre 2001. Che DIO vi doni la pace...

Post n°111 pubblicato il 11 Settembre 2011 da Scuro68

Oggi è un triste anniversario. 10 anni fa' qualcosa accadde ma cosa di preciso ?

Non discuto che per carattere forse sono troppo scettico e diffidente, ma quello che la Melavisione ci ha trasmesso per ore, giorni e mesi non mi ha mai convinto del tutto.
Rimangono molti dubbi, ci sono state molte vittime, da allora son cambiati due Presidenti degli States, guerre al mondo islamico e al terrorismo.

Ma quale tipo di terrorismo è stato esattamente ? Possibile che 19 dirottatori con nemmeno pratiche e abilita' di volo, possano aver centrato con perizia chirurgica il simbolo di Manhattan e come mai quasi 6 ore  il WTC 7 che tanti hanno dimenticato è imploso su se stesso come le due Twin Towers ?

I Dubbi e io li ho sempre avuti dal principio, che.... anche se è brutto solo pensarlo, che sia stata una spettocolarizzazione con enorme sacrificio umano, solo per ottenere diritti, il consenso di tutto il mondo intero a operare poi in determinati modi è altissimo.

A tal proposito mi è arrivato per chi come me è scettico un documento, non dico di scaricarlo e leggerlo attentamente, ma io l'ho fatto ho visto anche i contenuti video che teorizzano tante risposte che a distanza di  10 anni ancora non abbiamo mai avuto. Lo potete trovare a questo indirizzo :

http://www.datafilehost.com/download-e4c02b4d.html

RIMANE solo il rammarico che tutte quelle persone non ci siano piu' (e a loro và la mia preghiera) e alle tante che sono morte negli anni seguenti e sono ammalate di una strana forma di cancro. Riposate in pace, ma mi auguro che sempre piu' gente, riesca ad aprire gli occhi, pensando che non tutto cio' che la Melavisione ci ha mostrato avesse un solo e facile responsabile.

IN OGNI CASO SE VOLETE DIRE LA VOSTRA E' BEN ACCETTA !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Scuro68
Data di creazione: 02/08/2007
 

BUON ANNO

 

RICORDI


"a volte basta un attimo per dimenticare una vita, altre volte non basta una vita per dimenticare un attimo...."
Jim Morrison

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hank010luthiendgl2pierluigiboccanfusogiasone2222M.el1976luthien.64torella710luciano.vecciapierruggeriScuro68Postino1968truelove69CRICRIIIIIeliosag
 

ULTIMI COMMENTI

IL MIO NOME E' AYRTON

 

CON LE CORSE NEL SANGUE

Si parla sempre virtualmente logico :
Ma se volete in questo sito potete divertirvi a correre, rischiando al massimo la bancarotta e non la vita   
http://f1project.org

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AYRTON & MILKO

Il mio mito e il mio più grande Amico. Erano i bellissimi anni '90 quando uno e l'altro erano sorgenti di gioia per me e riflessi di luce in un cielo che pian piano è diventato terso... Mi mancate entrambi

 

MIA POESIA PER AYRTON :


Ciao Ayrton
,
non rivedrò più i tuoi occhi splendere, dopo il tuo ennesimo successo, e sì che tu hai vinto tanto. Non rivedrò più quello sguardo spento, che avevi quel maledetto primo maggio, prima di scattare in testa al Gran Premio della Morte. Non dimenticherò mai le persone che ti hanno ucciso, ma tu eri fatto così ed accettasti il rischio, nessuno poteva sconfiggerti, neanche la pioggia, solo la morte con un inganno meccanico poteva reciderti. Non dimenticherò mai quella tua voce sensibile, la disponibilità e l'altruismo che avevi verso il prossimo, eri un Dio del volante e un simbolo di vita vincente per noi semplici mortali. Non ti dimenticherò  mai Ayrton, sì, forse un giorno la sofferenza e il senso di vuoto che provo ora si attenuerà, ma........... "Tu" per me eri quel fratello che non ho mai avuto, eri la vita, "La mia vita". No! Non mi sentirò solo, perchè ora so che in cielo ci sarà una nuova "stella", che brillerà come splendevano i tuoi occhi e quando udrò e vedrò un aereoplano, penserò : "Questo è Ayrton, finalmente è riuscito a far volare più in alto il suo aereomodello"
(Gian Paolo)
[foto presa da un mio quadro del 1994]

 

 

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom