Il mondo oscuro

pensieri, riflessioni... di scuro68

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Scuro68
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RA
 

MAGICAMENTE AYRTON

 

AREA PERSONALE

 

LA PERSISTENZA DELLA MEMORIA

Regalo di ISI  

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ESSERE O NON ESSERE CAVALIERE?

Eh! So io quel che fo. Colle donne? Alla larga. Costei sarebbe una di quelle che potrebbero farmi cascare più delle altre. Quella verità, quella scioltezza di dire, è cosa poco comune. Ha un non so che di estraordinario; ma non per questo mi lascerei innamorare. Per un poco di divertimento, mi fermerei più tosto con questa che con un'altra. Ma per fare all'amore? Per perdere la libertà? Non vi è pericolo. Pazzi, pazzi quelli che s'innamorano delle donne.  

  (il Cavaliere di Ripafratta)

 

VORREI... (MIA POESIA)

"Vorrei essere il sole che ti fa' splendere gli occhi la mattina... Vorrei essere la tazzina di caffè che baci appena sveglia... Vorrei essere l'acqua che dolcemente lava ogni centimetro della tua pelle... Vorrei essere il tempo che scandisce e ti accompagna nelle Tue giornate... Vorrei essere la luna e le stelle che catturano il tuo ultimo sguardo la notte... Vorrei essere felice con te come lo ero un tempo"
(Gian Paolo)
 

ALEX THE BEST

 

IL FUMO UCCIDE, MA ANCHE...

 
 
 

LA POLITICA ???

 

FINALMENTE "LEWIS"

 

Web stats powered by www.clubstat.com

 

 

 

« FATE ATTENZIONE CON MSN ...MAFIA ROSSA »

LA FORMULA UNO DEI CONTESTATORI

Post n°63 pubblicato il 07 Settembre 2008 da Scuro68

E' finito da poco l'ennesimo Gran Premio di Formula 1... ammetto che è stato un gran premio avvincente, emozionante e divertente. Mi sono divertito poco, quando ho sentito le dichiarazioni dopo di alcuni personaggi che.. piu' che esprimere commenti di dubbio genere con tono arrogante e polemico, potrebbero sicuramente accettare con piu' sportivita' e fair-play gli esiti di una gara dove a mio avviso di scorrettezze non ne ho vista nemmeno una. Si parlo dei DS Ferrari, Baldisseri a cui auguro di ritrovare il sorriso (visto che sembra sempre la persona piu' triste di questo mondo), Domenicali e in ultimo Colaianni. Dire quando ci si rivolge "Il ragazzino ha fatto molte manovre scorrette".. non denota stile e nemmeno rispetto per chi cerca di portare in porto lo stesso lavoro.. Questo è lo stile Ferrari? Grandi allora... L'episodio in questione sarebbe cio' che avvenuto al penultimo giro, un taglio di chicane di una monoposto in scia ormai da un po' di tempo, una rossa che stava soffrendo x l'improvviso calo delle temperature degli pneumatici, una chiusura appunto quando le macchine erano appaiate e l'incriminata cioè la Mclaren all'esterno con le uote bloccate, per cui era chiarissimo che visto che non c'era spazio il taglio della chicane era obbligato per evitare un impatto. Avrei capito le esternazioni seguenti se dalla manovra non fosse restituita la posizione, ma i regolamenti sono stati rispettati. Se poi come sembra, non si è accettato il sorpasso alla curva seguente facendola passare per scorretta, trovo la cosa assurda e piu' assurdo che venga messo in dubbio da professionisti che non sono certo al primo gran premio. L'errore se c'è stato è venuto proprio dal pilota rappresentato, che se faceva tutto giusto in quanto primo e coscienzioso di poter scegliere la traiettoria, si è preoccupato di piu' di controllare dietro gli specchietti lasciando un portone di spazio all'interno. Cara Ferrari è facile dire quando si perde, gli altri sono stati scorretti, ma ci si farebbe piu' figura ammettere, forse rivedendo... l'errore è stato di Kimi prima e idem dopo quando con fortuna è ritornato al comando e dopo un primo testa coda quando è finito a muro senza nessun contatto.
Come ho sempre detto ed è quello che non amo del team italiano (che ha troppi stranieri ormai in seno), la continua ricerca di polemica anche quando questa è proprio eccessiva che esista. Ma perchè invece di partecipare a un mondiale con altri team e marche non creare un campionato monomarca del cavallino? Sarebbe bello per loro e per i tifosi, così ad ogni GP una Ferrari vincerebbe sempre e alla fine "festa" a tarallucci e vino.. Nello sport si puo' vincere ma esiste anche la non vittoria e spesso s'impara di piu' dalla seconda... Per cui esito positivo o negativo che investigazione e esito della gara .... se cominciamo a contestare GP come questi (a mio avviso uno dei piu' belli della stagione) e preferiamo vedere le solite gare noiose con distacchi abbissali o vittorie ai famosi distributori Shell, credo che le corse potrebbero spostarsi direttamente alla play station. Meditiamo e da parte mia dispiaciuto per un comunque meritevole Raikkonen per l'errore commesso, spero che i DS Ferrari ritornino ad essere un poco piu' umili non cercando complotti anche dove non ci sono proprio !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Scuro68
Data di creazione: 02/08/2007
 

BUON ANNO

 

RICORDI


"a volte basta un attimo per dimenticare una vita, altre volte non basta una vita per dimenticare un attimo...."
Jim Morrison

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coraline0000luthiendgl7vagabondostellarehank010luthiendgl2pierluigiboccanfusogiasone2222M.el1976luthien.64torella710luciano.vecciapierruggeriScuro68Postino1968
 

ULTIMI COMMENTI

IL MIO NOME E' AYRTON

 

CON LE CORSE NEL SANGUE

Si parla sempre virtualmente logico :
Ma se volete in questo sito potete divertirvi a correre, rischiando al massimo la bancarotta e non la vita   
http://f1project.org

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AYRTON & MILKO

Il mio mito e il mio più grande Amico. Erano i bellissimi anni '90 quando uno e l'altro erano sorgenti di gioia per me e riflessi di luce in un cielo che pian piano è diventato terso... Mi mancate entrambi

 

MIA POESIA PER AYRTON :


Ciao Ayrton
,
non rivedrò più i tuoi occhi splendere, dopo il tuo ennesimo successo, e sì che tu hai vinto tanto. Non rivedrò più quello sguardo spento, che avevi quel maledetto primo maggio, prima di scattare in testa al Gran Premio della Morte. Non dimenticherò mai le persone che ti hanno ucciso, ma tu eri fatto così ed accettasti il rischio, nessuno poteva sconfiggerti, neanche la pioggia, solo la morte con un inganno meccanico poteva reciderti. Non dimenticherò mai quella tua voce sensibile, la disponibilità e l'altruismo che avevi verso il prossimo, eri un Dio del volante e un simbolo di vita vincente per noi semplici mortali. Non ti dimenticherò  mai Ayrton, sì, forse un giorno la sofferenza e il senso di vuoto che provo ora si attenuerà, ma........... "Tu" per me eri quel fratello che non ho mai avuto, eri la vita, "La mia vita". No! Non mi sentirò solo, perchè ora so che in cielo ci sarà una nuova "stella", che brillerà come splendevano i tuoi occhi e quando udrò e vedrò un aereoplano, penserò : "Questo è Ayrton, finalmente è riuscito a far volare più in alto il suo aereomodello"
(Gian Paolo)
[foto presa da un mio quadro del 1994]

 

 

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963