Il mondo oscuro - pensieri, riflessioni... di scuro68
« Precedenti Successivi »
 

IL MACHO E LA SBALLONA

CAPITOLO SESTOSe un macio, dopo aver sedotto una sballona, decide di instaurare una relazione con lei, qualcosa di assurdo si sta prospettando nella nostra società, infatti essi rappresentano due mondi in totale opposizione l’uno all’altro. Di conseguenza questo tipo di rapporto non è affatto descrivibile, l’unica cosa che possiamo provare a fare è immaginarlo. Generalmente…
 

IL MACIO E LA DISCOTECARA

CAPITOLO SETTIMOCome detto è il più congeniale degli accoppiamenti per il macio. Dopo la prima fatidica serata, sarà lui a chiamarla se la topastra discotecara gli è piaciuta, ma lo farà comunque dopo aver cenato, non è più necessaria la cena per chiavarsela di nuovo. Gli farà un gran saluto tipo “Ciao gattina”, dopo aver…
 

IL MACHO E LA SNOB

CAPITOLO OTTAVOAbbiamo detto è quello che più attrae il macio (cretino), ma il rapporto con una snob è quasi improponibile, lei infatti è super viziata, non è disposta a negarsi niente. Alla fatidica prima sera, solitamente non si conclude un bel niente, alle snob non gli interessa l’uomo, sa che può averne quanti ne vuole,…
 

IL SESSO

CAPITOLO NONOPartiamo dal principio, quando Adamo era nell’eden ed era ancora solo non si era reso conto che la protuberanza anteriore avesse delle funzionalità accessorie, lui ci pisciava solo, anche se si era accorto che quasi tutti gli animali della stessa specie si pisciavano dentro l’uno con l’altro e non capiva perché non fossero tutti…
 

IL FIDANZAMENTO

CAPITOLO DECIMO: (il declino da macio ad ex macio)Il macio quando si fidanza ha una variazione nei comportamenti, queste variazioni sono di due tipi, quelle generate in base alla tipologia di donna che abbiamo già visto nelle descrizioni dei vari tipi di rapporto, ma soprattutto quelle fisse che sono costanti indipendentemente dalla tipologia della loro…
 

Di che sesso è "la Bugia" ?

 Storicamente, cinematograficamente e letteralmente LA BUGIA chetutti ricordiamo era attribuita al personaggio creato da Collodi, un pupazzo di legno divenuto poi un bambino in carne ossa... ma nella realtà ???La bugia ha un sesso? Indistintamente chi ne fa' uso di piu' ? Gli uomini o le donne ? Verrebbe da dire i bimbi.. ma sappiamo…
 

Se la sfiga non c'è ci vede benissimo...

Mi sono alzato presto come al solito ultimamente,dormire è quasi una chimera ultimamente e ascoltando una di quelle tantefavolette in tv (gli oroscopi), mi dicevo : wow, fortuna che la Bilancia diconosia tra quelle piu' fortunate fra fine anno e inizio anno 2009. Non so' daquanti anni mi si prospetta dagli astri fortuna, salute e…
 

NON CHIEDETEMI CHE COSA HO, MA CHE COSA SONO..

Spesso nella vita di tutti i giorni quante volte ci viene chiestoehi.. "Che cos'hai?"Ma quanti realmente chiedono che cosa sei o chi sei in fondoper loro? Pochi.. anzi direi che molto raramente capita che tisi domandi questo.Molto spesso chi ti domanda, sa' qualcosa ed è quello che ti sorprende maggiormente di te o perchè sei…
 

VI FIDATE del VS ANTIVIRUS ?

LA MIA RISPOSTA ? NO... meglio non fidarsi !!! Specialmentequando siamo a fine anno e le varie societa' preparano i nuovi prodotti per farci spendere soldi nuovamente, promettendoci unasicurezza totale sistemi invulnerabili e altre belle favole.Oggi voglio parlare di AVG 8 : Premetto che nelle versioniprecedenti il problema che vi esporrò non è saltato fuori,…
 

LEI, LUI e L'ALTRO.....

Per alcuni puo' essere stimolante, per altridivertente, per quelli con piu' raziocinio deludente o non da prendere nemmeno in considerazione.Potrebbe anche essere scritto in questo modo : Lei, lui,l'altra.. ma il fattore non penso cambierebbe molto no?C'è comunque da dire che solo il fatto di dividere o cercare di inserire un sentimento e di conseguenza…
 

« Precedenti Successivi »