Il mondo oscuropensieri, riflessioni... di scuro68 |
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: Scuro68
|
|
Sesso: M Età: 56 Prov: RA |
MAGICAMENTE AYRTON
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
ESSERE O NON ESSERE CAVALIERE?
Eh! So io quel che fo. Colle donne? Alla larga. Costei sarebbe una di quelle che potrebbero farmi cascare più delle altre. Quella verità, quella scioltezza di dire, è cosa poco comune. Ha un non so che di estraordinario; ma non per questo mi lascerei innamorare. Per un poco di divertimento, mi fermerei più tosto con questa che con un'altra. Ma per fare all'amore? Per perdere la libertà? Non vi è pericolo. Pazzi, pazzi quelli che s'innamorano delle donne.
(il Cavaliere di Ripafratta)
VORREI... (MIA POESIA)
(Gian Paolo)
« IL TEMPO | Diobo Sic ci mancherai un sacco » |
Oggi è un triste anniversario. 10 anni fa' qualcosa accadde ma cosa di preciso ?
Non discuto che per carattere forse sono troppo scettico e diffidente, ma quello che la Melavisione ci ha trasmesso per ore, giorni e mesi non mi ha mai convinto del tutto.
Rimangono molti dubbi, ci sono state molte vittime, da allora son cambiati due Presidenti degli States, guerre al mondo islamico e al terrorismo.
Ma quale tipo di terrorismo è stato esattamente ? Possibile che 19 dirottatori con nemmeno pratiche e abilita' di volo, possano aver centrato con perizia chirurgica il simbolo di Manhattan e come mai quasi 6 ore il WTC 7 che tanti hanno dimenticato è imploso su se stesso come le due Twin Towers ?
I Dubbi e io li ho sempre avuti dal principio, che.... anche se è brutto solo pensarlo, che sia stata una spettocolarizzazione con enorme sacrificio umano, solo per ottenere diritti, il consenso di tutto il mondo intero a operare poi in determinati modi è altissimo.
A tal proposito mi è arrivato per chi come me è scettico un documento, non dico di scaricarlo e leggerlo attentamente, ma io l'ho fatto ho visto anche i contenuti video che teorizzano tante risposte che a distanza di 10 anni ancora non abbiamo mai avuto. Lo potete trovare a questo indirizzo :
http://www.datafilehost.com/download-e4c02b4d.html
RIMANE solo il rammarico che tutte quelle persone non ci siano piu' (e a loro và la mia preghiera) e alle tante che sono morte negli anni seguenti e sono ammalate di una strana forma di cancro. Riposate in pace, ma mi auguro che sempre piu' gente, riesca ad aprire gli occhi, pensando che non tutto cio' che la Melavisione ci ha mostrato avesse un solo e facile responsabile.
IN OGNI CASO SE VOLETE DIRE LA VOSTRA E' BEN ACCETTA !!!
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: dueoreper1Nick
il 01/07/2011 alle 05:19
Inviato da: Lu
il 09/03/2011 alle 20:54
Inviato da: Anonimo
il 10/07/2010 alle 12:14
Inviato da: Anonimo
il 29/12/2009 alle 14:53
Inviato da: serialkillerlady
il 29/09/2009 alle 12:32
IL MIO NOME E' AYRTON
CON LE CORSE NEL SANGUE
Si parla sempre virtualmente logico :
Ma se volete in questo sito potete divertirvi a correre, rischiando al massimo la bancarotta e non la vita http://f1project.org
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
MIA POESIA PER AYRTON :
Ciao Ayrton, non rivedrò più i tuoi occhi splendere, dopo il tuo ennesimo successo, e sì che tu hai vinto tanto. Non rivedrò più quello sguardo spento, che avevi quel maledetto primo maggio, prima di scattare in testa al Gran Premio della Morte. Non dimenticherò mai le persone che ti hanno ucciso, ma tu eri fatto così ed accettasti il rischio, nessuno poteva sconfiggerti, neanche la pioggia, solo la morte con un inganno meccanico poteva reciderti. Non dimenticherò mai quella tua voce sensibile, la disponibilità e l'altruismo che avevi verso il prossimo, eri un Dio del volante e un simbolo di vita vincente per noi semplici mortali. Non ti dimenticherò mai Ayrton, sì, forse un giorno la sofferenza e il senso di vuoto che provo ora si attenuerà, ma........... "Tu" per me eri quel fratello che non ho mai avuto, eri la vita, "La mia vita". No! Non mi sentirò solo, perchè ora so che in cielo ci sarà una nuova "stella", che brillerà come splendevano i tuoi occhi e quando udrò e vedrò un aereoplano, penserò : "Questo è Ayrton, finalmente è riuscito a far volare più in alto il suo aereomodello"
(Gian Paolo) [foto presa da un mio quadro del 1994]