FORUM - Questo è uno spazio di discussione gestito dal senato degli studenti IUAV, puoi commentare i messaggi anche senza essere registrato, per inserire nuovi messaggi devi invece effettuare la login, se non sei registrato a libero e non lo vuoi fare puoi usare: USER: stud.iuav PASSWORD: iuav; i messaggi che verrano ritenuti inadeguati, offensivi e/o illeciti verranno rimossi.
« Precedenti Successivi »
 

hello.!

chi frequenta la specialistica in scienze e tecniche del teatro alla iuav di venezia?la consigliereste?grazie!! 
 

informazioni Caorle

 ciao, avrei bisogno di alcune informazioni sui trasporti pubblici e i percorsi degli autobus di Caorle e sulla collocazione dei parcheggi all'interno del comune? riuscite ad aiutarmi....Grazie 
 

Mail!!

Ciao!Come faccio a mettermi in contatto con qualcuno del senato degli studenti??esiste una mail?? Perchè io e altre persone abbiamo un po'  di problemi con un prof. e volevo un consiglio per capire cosa fare!Grazie!! 
 

qualcuno sa qualcosa

Ciao ragazzi,Volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa del prof. Gambirasio; tutte le sue mail sono sbagliate e al telefono non risponde..se qualcuno mi può aiutare.. :(:( Merci
 

IUAV e SPORT...FOOTBALL AMERICANO

ciao a tutti, faccio il mio ingresso, per segnalarvi un'interessante opportunità sportiva, pratica che per la salute dovrebbe essere parallela ed integrata al nostro percorso formativo.gli islanders venezia squadra di football americano, propongono la nuova leva stagionale 2009 per chi fosse interessato a distrarsi e sfogarsi dall'enorme carico di stress studentesco. possono provare tutti, non…
 

esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao ragazzi... qualcuno di voi ha dato l'esame di tecnica del controllo ambientale con carbonari e progettazione di sistemi costruttivi con zenaro...? Come sono?!?!
 

ABBECEDARIO AD USO DELLO STUDENTE MODERNO

SCARICA L'ABBECEDARIO
 

Mercoledì19/11 incontro su prospettive e potenzialità delle lotte studentesche partendo dall'esperienza contro il CPE in Francia

 E' giunto il tempo dello sciopero umano, in cui si comincia con il non essere più ciò che si deve essere, in cui rapporti non si basano più su identità e codici preesistenti, in cui si fa saltare in aria l'intero dominio del prevedibile. E' giunto il momento in cui sono proprio coloro che non…
 

Impotrantissimo

http://www.ibridamenti.com/universita-del-futuro/2008/10/venezia-si-sveglia-scusate-il-ritardo/#comment-23072
 

2008: ORA DI CAMBIARE

Ciao a tutti, vedo purtroppo che lo spazio del blog non è usato...Speriamo solo che questo sia l'inizio di tutta una lunga serie di interventi.Non scrivo per fomentare mobilitazioni o critiche indifferenziate, scrivo per esprimere il mio parere di studentessa IUAV. Non sono contro ai tagli che si faranno nell'università, i tagli sarebbero necessari se mirati…
 

« Precedenti Successivi »