pensieri - sono io
« Precedenti Successivi »
 

.

   Ti dicono di non piangere.Ti dicono come piangere.Ti dicono quando piangere.Ti dicono perché piangere.Ti dicono che è un cane, mica una persona.Ti dicono che il dolore passerà.Ti dicono che gli animali non sanno di dover morire.Ti dicono che l’importante è non farlo soffrire.Ti dicono che tanto ne puoi prendere un altro.Ti dicono che ti passerà.Ti…
 

.

Storia… Gli ha sbattuto la porta in faccia. Non voleva più sentire quel mare di cattiveria, falsità, arroganza, presunzione. Stava tremando. Fino all’ultimo ha sorriso davanti agli insulti; non poteva dargli anche la soddisfazione di vederla crollare, ma sentiva sulle spalle il peso di quelle parole che raccontavano la sconfitta di tutti i suoi sogni.…
 

.

  Non importa cosa provi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire. (Jesse Owens)
 

.

 " L'amore è fatto di pioggia.Solo il vento sa quando e dove può arrivare"G.F.   e tu sei disponibilead ascoltare il vento?e tu sei disponibile a correre nella pioggia?
 

.

   alza anche tu lo sguardo al cieloci accarezza la stessa luna
 

.

   la mia finestra sul mondo 
 

.

 È uno strano pomeriggio di primavera... Lei è al parco con la piccola che corre rincorrendo una farfalla Lui si avvicina e le sorride mentre i cuccioli giocano sereni “la vedo sempre al parco con la piccola vive qui vicino? Sola? Perché sa… anch’io sono rimasto solo mia moglie non c’è più tutto è diventato…
 

.

Anche tu sei l'amore.Sei di sangue e di terracome gli altri. Camminicome chi non si staccadalla porta di casa.Guardi come chi attendee non vede. Sei terrache dolora e che tace.Hai sussulti e stanchezze,hai parole – camminiin attesa. L'amoreè il tuo sangue – non altro.C.P.   seduta sui freddi ciottoli del fiumeti guardo correre felice nell'acqua gelidainvidio la…
 

.

    All’improvviso la nebbia è scomparsa.Non so se ne sono felice.Ora non posso più nascondermi.
 

.

Se un giorno avrai voglia di piangere chiamami: non prometto di farti ridere ma potrò piangere con te… Se un giorno riuscirai a fuggire,non esitare a chiamarmi: non prometto di chiederti di rimanere, ma potrò fuggire con te… Se un giorno non avrai voglia di parlare con nessuno,chiamami: staremo in silenzio…Ma se un giorno mi chiamerai e non risponderò, vieni correndo…
 

« Precedenti Successivi »