« tower for the recordsritorno di torno al fini... »

il livello medio di intelligenza dei gay

Post n°68 pubblicato il 25 Novembre 2006 da sebastiano.cairo

ieri sera l'ennesimo incontro fiasco. vecchio, basso, e brutto. e soprattutto: si vanta di essere insospettabile.

l'altra sera ho incastrato devil owen. altro che etero. si tromba ancora i maschietti. ipocrita e schifoso. ipocrita e schifoso.

riccardo dice che con me si sente stupido. posso capirlo. a me però attira molto. ha un carattere di merda. e va beh.. è insicuro come tutti. in più si aggiunge l'ignoranza del vicentino medio di campagna. però ha sprazzi di intelligenza e introspezione che potrebbero nascondere grosse potenzialità. ha avuto le piattole.

alessandro mi ha telefonato di risposta al mio messaggio. si è trovato un altro. e ha trovato la serenità. sono contento per lui. il suo livello di godimento e gradimento è stato raggiunto. non era poi così difficile.

nota di riguardo: ha avuto le piattole.

cristian non l'ho più sentito. sarà ancora con la morosa. anche lui di matrice vicentina. matrice triste. non ha passato l'esame d'avvocato. meglio non infierire. anche lui come devil owen. ipocrita e schifoso. aveva delle palline sotto il glande. che shifo.

patrick o davide il becchino di reggiolo è un ipocrita schifoso. anche lui con il piede in due scarpe. e poi lo becchi al romeo's a verona. che fa il gallo con le "ragazze", ossia i suoi amici omosessuali. nota di merito: è malato di mente.

tiziano non si tocca. a lui devo delle scuse. un bravo ragazzo. non mi piaceva il suo odore. non mi piaceva fisicamente. non mi piaceva il suo carattere.

i miei miti restano julien. mi ha messo le corna. ma aveva una cultura superiore. francese. snob. bellissimo di viso. nota di merito: malato di mente. ora è in giappone.

robert. britannico. vicino a londra. abbiamo cornificato il suo ragazzo ampiamente. era un orso. ma col bel viso. begli occhiali. anche lui cultura superiore. ma capita quando vai fuori dall'italia. però un imbecille dopo tutto.

roberto di londra un povero idiota.

enzo un artista. lui mi ha voluto bene. ancora lo rivedo con piacere. semplicemente non era il mio tipo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sebastiano.cairoatomic_kittentestipaolo40marilu51mlottershctthsoelottergslorteyuwtoorresanica000captain957piccolina82rmulinodelsole
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963