Un blog creato da maggiedeiconsorti il 13/11/2007

IL DEMOATEO

Se desideri un paese laico, democratico e rispettoso della costituzione, scegli DEMOCRAZIA ATEA

 
 
 
 
 
 
SECOLARIZZAZIONE on Facebook
 
 
 
 
 
 
 

NEWS U.A.A.R.

Caricamento...
 
 
 
 
 
 
 
di CIRO VERRATI
Libro NARRATIVA 200 pagine
Copertina Cartonato - Formato 12x18 - bianco e nero
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FIRMA LA PETIZIONE

 
 
 
 
 
 
 

VENEZIA, INCONTRO CON IL SEGRETARIO NAZIONALE DA

Incontro con il segretario nazionale di Democrazia Atea.

Se vuoi partecipare attivamente alle iniziative di Democrazia Atea, questo evento ti riguarda.
Se abiti in provincia di Venezia, o se comunque abiti in una zona dalla quale puoi raggiungere Venezia in tempi ragionevolmente brevi, partecipa all'incontro con Carla Corsetti, Segretario Nazionale di Democrazia Atea www.democrazia-atea.it . Contatta i tuoi amici, i tuoi colleghi di studio e di lavoro e tutte le persone che sono interessate a conoscere il Programma Politico. Non aspettare, il Paese è già in ritardo e il tuo contributo è importante!

 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

I PARLAMENTARI CONDANNATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

IL VATICANO E LA SUA BANCA "PRIVATA"

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gra.zia3giannimarzarinonsoloneroYaris167ninny90scardovi.sangelo.michelamaggiedeiconsortiMarquisDeLaPhoenixLess.is.moreperbereSoloLunaSenzaStellemariacatena6gcanossiwoopie1
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

Statistiche

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Le vergogne della chiesaA ognuno i propri valori  »

Alla ricerca della verità perduta

Post n°44 pubblicato il 30 Aprile 2008 da maggiedeiconsorti
 

Girovagando qua e là per la rete ho avuto occasione di visitare un blog davvero interessante che mi ha aperto gli occhi su un episodio verificatosi di recente. Mi riferisco all’episodio di violenza sessuale accaduto nei pressi della stazione della storta a Roma. Il blogger, per l’appunto chiedeva di divulgare questa notizia: Come può un rumeno senza fissa dimora, mezz'ora dopo aver aggredito la povera ragazza nei pressi della Stazione della Storta, ad avere come difensore l'avvocato Francesco Saverio Pettinari famoso penalista difensore del magistrato Metta, indagato nell'ambito del processo Lodo Mondadori che vedeva indagati Berlusconi, Pacifico, Previti e Squillante? Inoltre l'avvocato Pettinari risulta iscritto in gioventù all'MSI. Guarda caso uno dei soccorritori della ragazza firma con Alemanno con tanto di foto sul Messaggero del 22 aprile 2008, il patto per la legalità e la sicurezza. Sono solo coincidenze? Quando Grillo dice che la stampa e gli organi di informazione in genere sono pilotati, forse bestemmia? Si tratta forse di un caso, se subito dopo l’intervento di Travaglio, nella trasmissione ANNO ZERO - dove ha accusato le televisioni di non parlare più, volutamente, degli sbarchi a Lampedusa, solo per far credere all’opinione pubblica che è tutto a posto su quel fronte, i telegiornali hanno ripreso a parlarne? Io capisco che i mezzi di informazione sono pilotati, ma l’episodio alla stazione della storta lascia immaginare a ben altro!

Tornando ad Alemanno ed alla sua vittoria per la corsa al campidoglio, io sono cosciente che Rutelli non sia uno stinco di santo - voltagabbana di professione, prima radicale poi verde, ora cattolico simpatizzante di sinistra - ma vi siete mai chiesti chi è veramente Alemanno? Chi è colui che ha basato la sua campagna elettorale sulla maggior sicurezza di Roma? Qualche notizia l’ho raccolta: ALEMANNO, Negli anni '80, da segretario nazionale del Fronte della Gioventù, viene arrestato 3 volte 1981 Roma, assieme ad altri aggredisce con spranghe uno studente di 23 anni 1982 Roma, "lancia una molotov contro l'ambasciata Urss". 8 mesi a Rebibbia 1989 Nettuno, assieme ad altri in cella per "resistenza aggravata a un pubblico ufficiale” e “blocco di un corteo ufficiale" e "lesioni ai danni di due poliziotti" E’ lui l’uomo che ha vinto la lotta al campidoglio, è lui l’uomo che darà più sicurezza alla città di Roma, è lui l’uomo che sicuramente contribuirà all’incremento delle vendite dell’olio di ricino!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/secolarizzazione/trackback.php?msg=4607481

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nonsolonero
nonsolonero il 02/05/08 alle 18:55 via WEB
Alemanno ha, paradossalmente, saputo "aggiornarsi" e ha saputo offrirsi all'elettorato romano, cavalcando la tigre di una protesta ormai già matura e strumentalizzandola al punto giusto, additando i colpevoli e facendo i loro nomi. Il candidato del centrosinistra, non ha saputo fare altrettanto e ha completato l'opera della disfatta assegnando la capitale d'Italia ad un personaggio sicuramente cambiato col tempo ma, che porta ancora nel cuore, i suoi trascorsi da fascista. Era iscritto al fronte della gioventù di cui, se non vado errato, è stato addirittura segretario. Il saluto romano è stato sempre il suo usuale modo di presentarsi quando capeggiava i cortei fascisti in giro per la città. Le aggressioni cui ha partecipato, i lanci di molotov e quant'altro, fanno effettivamente parte della sua storia ed oggi, anche grazie ad una sinistra ormai in agonia, questo signore è sindaco di Roma. Non aggiungo altro. Un saluto. Claudio.
 
maggiedeiconsorti
maggiedeiconsorti il 03/05/08 alle 10:30 via WEB
Purtroppo, caro Claudio, alla deriva non c'è solo la sinistra, ma anche il centro-sinistra. Ti auguro un buon fine settimana. Ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

PROGRAMMA POLITICO DA

 
 
 
 
 
 
 

SBATTEZZO - 10 MOTIVI PER SBATTEZZARSI

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

APPELLO AI CATTOLICI

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963