Un blog creato da maggiedeiconsorti il 13/11/2007

IL DEMOATEO

Se desideri un paese laico, democratico e rispettoso della costituzione, scegli DEMOCRAZIA ATEA

 
 
 
 
 
 
SECOLARIZZAZIONE on Facebook
 
 
 
 
 
 
 

NEWS U.A.A.R.

Caricamento...
 
 
 
 
 
 
 
di CIRO VERRATI
Libro NARRATIVA 200 pagine
Copertina Cartonato - Formato 12x18 - bianco e nero
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FIRMA LA PETIZIONE

 
 
 
 
 
 
 

VENEZIA, INCONTRO CON IL SEGRETARIO NAZIONALE DA

Incontro con il segretario nazionale di Democrazia Atea.

Se vuoi partecipare attivamente alle iniziative di Democrazia Atea, questo evento ti riguarda.
Se abiti in provincia di Venezia, o se comunque abiti in una zona dalla quale puoi raggiungere Venezia in tempi ragionevolmente brevi, partecipa all'incontro con Carla Corsetti, Segretario Nazionale di Democrazia Atea www.democrazia-atea.it . Contatta i tuoi amici, i tuoi colleghi di studio e di lavoro e tutte le persone che sono interessate a conoscere il Programma Politico. Non aspettare, il Paese è già in ritardo e il tuo contributo è importante!

 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

I PARLAMENTARI CONDANNATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

IL VATICANO E LA SUA BANCA "PRIVATA"

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gra.zia3giannimarzarinonsoloneroYaris167ninny90scardovi.sangelo.michelamaggiedeiconsortiMarquisDeLaPhoenixLess.is.moreperbereSoloLunaSenzaStellemariacatena6gcanossiwoopie1
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

Statistiche

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Intercettazioni, si ma n...L’amara realtà  »

Grazie

Post n°52 pubblicato il 22 Giugno 2008 da maggiedeiconsorti

Grazie Berlusconi che giorno e notte pensi a noi poveri xxxxxoni!

Grazie per averci sospeso per un anno tutti i procedimenti in corso al giugno 2002.

Ci serviva, ora la vita per noi comuni mortali sarà più serena, ora lo stipendio ci basterà per tutto il mese, in fatti colmeremo la lacuna economica con la gratificazione da parte di uno che pensa prima a noi e poi a lui. O forse è il contrario? Non è importante, basta il pensiero!

Ora finalmente tra uno stupro perpetrato da uno straniero nei confronti di una studentessa e la cessione gratuita di hashish da parte di uno studente ad un coetaneo, verrà celebrato prima il secondo reato!

Grazie Silvio per averci proiettato nel mondo civile! Non importa se poi questo emendamento alla fin fine viene fatto "ad personam", la tua!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/secolarizzazione/trackback.php?msg=4938833

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nonsolonero
nonsolonero il 06/07/08 alle 19:04 via WEB
Perché, per quale inspiegabile ragione, in questo Paese, la politica non riesce ad esprimere un uomo di statura? Perché, poi, la sinistra, ormai ridotta a brandelli, non riesce a far emergere una personalità di spicco, alla Zapatero, per esempio? Ci vuole tanto a provare a cercare fra i giovani, i quarantenni, coloro che oltre ad avere, possibilmente, una discreta cultura personale, possano regalarci una prospettiva per il futuro meno squinternata di quella che ci propone questo allucinante governo che ci ritroviamo? Abbiamo conosciuto Berlusconi - per bene - durante il nefasto quinquennio 2001-2006; non contenti di ciò, alla fine della legislatura, pur pensando noi di sinistra, di potercela fare a mani basse, ci siamo ritrovati a vincere con uno scarto irrisorio che ha prodotto un governo litigioso e chiacchierone, seppure capace di iniziative coraggiose e di una seria lotta all'evasione. Purtroppo, però, quando le contraddizioni fra le varie componenti sono emerse, il governo è affondato e il risultato di tutto ciò ci ha portato ad una clamorosa sconfitta elettorale, nella quale la sinistra, soprattutto, ha visto perdere tutte le sue rappresentatività in parlamento. A tutto questo, ha fatto da contraltare l'altrettanto clamoroso successo delle destre il cui capo è lo stesso famigerato piazzista, che ci ha trascinati sull'orlo del baratro due anni or sono. In aggiunta, le prime manovre del nuovo esecutivo, ci hanno subito fatto riprendere il discorso... da dove lo avevamo interrotto: le leggi "ad personam", quelle con le quali questo bugiardo parolaio, è uscito indenne da alcuni processi in passato e, grazie a quelle nuove, sta preparando il terreno per non affrontare quelli prossimi. Intanto, Brunetta, ministro dalle capacità direttamente proporzionali alla sua statura, ha ingiuriato liberamente i dipendenti pubblici; Tremonti, famigerato commercialista autore di condoni a pioggia e inventore di buchi strepitosi mai dimostrati, sta rastrellando soldi altrui per finanziare operazioni quanto meno discutibili; Alfano, nel tentativo di difendere l'indifendibile per giustificare il decreto sulle intercettazioni, spara raffiche di inesattezze e bugie che lo rivelano come uno dei ministri più incompetenti. Tutto ciò, mentre una delle città più belle del mondo continua a languire fra un mare di rifiuti e le promesse di un premier irresponsabile. In tutto questo bailamme, quel che resta di una delle sinistre più storiche ed importanti d'Europa, latita o, nella migliore delle ipotesi, riesce a trovare il tempo per continuare a litigare. Ho come l'impressione che siamo solo all'inizio. Un abbraccio. Claudio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

PROGRAMMA POLITICO DA

 
 
 
 
 
 
 

SBATTEZZO - 10 MOTIVI PER SBATTEZZARSI

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

APPELLO AI CATTOLICI

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963