Un blog creato da maggiedeiconsorti il 13/11/2007

IL DEMOATEO

Se desideri un paese laico, democratico e rispettoso della costituzione, scegli DEMOCRAZIA ATEA

 
 
 
 
 
 
SECOLARIZZAZIONE on Facebook
 
 
 
 
 
 
 

NEWS U.A.A.R.

Caricamento...
 
 
 
 
 
 
 
di CIRO VERRATI
Libro NARRATIVA 200 pagine
Copertina Cartonato - Formato 12x18 - bianco e nero
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FIRMA LA PETIZIONE

 
 
 
 
 
 
 

VENEZIA, INCONTRO CON IL SEGRETARIO NAZIONALE DA

Incontro con il segretario nazionale di Democrazia Atea.

Se vuoi partecipare attivamente alle iniziative di Democrazia Atea, questo evento ti riguarda.
Se abiti in provincia di Venezia, o se comunque abiti in una zona dalla quale puoi raggiungere Venezia in tempi ragionevolmente brevi, partecipa all'incontro con Carla Corsetti, Segretario Nazionale di Democrazia Atea www.democrazia-atea.it . Contatta i tuoi amici, i tuoi colleghi di studio e di lavoro e tutte le persone che sono interessate a conoscere il Programma Politico. Non aspettare, il Paese è già in ritardo e il tuo contributo è importante!

 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

I PARLAMENTARI CONDANNATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

IL VATICANO E LA SUA BANCA "PRIVATA"

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gra.zia3giannimarzarinonsoloneroYaris167ninny90scardovi.sangelo.michelamaggiedeiconsortiMarquisDeLaPhoenixLess.is.moreperbereSoloLunaSenzaStellemariacatena6gcanossiwoopie1
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

Statistiche

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« SCAJOLA SHOWLoro animali, noi bestie! »

Silvio l'incompreso

Post n°63 pubblicato il 07 Novembre 2008 da maggiedeiconsorti

Evidentemente insoddifatto per lo spazio a lui negato in trasmissioni comiche come Zelig, non perde occasione per evidenziare la sua predisposizione al comico (o forse al patetico?), e grazie a lui il nostro paese diventa il più deriso e compatito del mondo. Nella scia dell'astuta diplomazia internazionale di due ministri come Umberto Bossi e Roberto Calderoli che da anni chiamano i neri «bingo bongo», ha ieri salutato Barack Obama come uno «che è anche bello, giovane e abbronzato».

Ricordare quando disse al parlamento europeo che avrebbe proposto a un amico che girava un film sui lager nazisti di dare al socialista Martin Schulz la parte del kapò, mi sembra inutile, oramai l'omino che aspira a diventare il conduttore di Zelig,(Bisio, occhio!) lo conosciamo tutti nel bene (?) e nel male.

Certe battute, di cattivo gusto, che solo la sua mente contorta le interpreta spiritose, potrebbero avere un senso solo se dette in un bar di infimo livello e solo dopo una dozzina di bicchieri di grappa ingurgitati tra una cazzata e l'altra.

Da sempre incompreso sulla scena mondiale, come ad esempio, nel bel mezzo del discorso di Chirac in Canada, quando si alzò e  cominciò a distribuire orologi agli altri leader, con un delizioso sprezzo politico».

Non lo capirono nemmeno i palestinesi quando ammiccò: «Arafat mi ha chiesto di dargli una tivù per la striscia di Gaza, gli manderò "Striscia la notizia"».

Prima di toccare il fondo, spero tanto che Bisio si sacrifichi per il paese e ceda la conduzione di Zelig al cavaliere, altrimenti rischiamo veramente di perdere quella poca credibilità che ci è rimasta!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/secolarizzazione/trackback.php?msg=5833968

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nonsolonero
nonsolonero il 09/11/08 alle 19:09 via WEB
Purtroppo, non può essere più tutto relegato alla battutaccia o alla barzellettina raccontata ai suoi fedelissimi: qui siamo di fronte ad un caso disperato, un mitomane, un alterato mentale che trasmette agli altri solo pensieri contorti, incomprensibili e che quando sono fin troppo chiari, puntualmente vengono sconfessati un paio d'ore dopo. E un soggetto così, l'Italia lo ha eletto per la terza volta in quindici anni presidente del consiglio dei ministri: ci sarebbero tutti gli estremi per impazzire! Ma come può un popolo, per quanto di destra, aderire al pensiero (ammesso che ce ne sia uno) di un personaggio di tale foggia? Perché, vedi, avendo nel mio dna avviluppato il senso di democraticità, come credo lo sia in tutti coloro che hanno riferimenti politici nelle ideologie di sinistra, ho sempre preso in seria considerazione la possibilità che una sana alternanza può aiutare a crescere sia un popolo che i politici che esprime quel popolo. Mi rifiuto di credere che la destra italiana non si renda conto a quale rozzo mistificatore si sia affidata e che non ci sia nessuno nelle sue fila in grado di reggere le sorti di questo Paese in maniera più seria e corretta. Anch'io voglio nutrire la speranza di poter essere governato da un uomo come Barak Obama, non voglio sentirmi "colpevole" di avere avuto i natali in Italia, la stessa nazione di Berlusconi. Un abbraccio a te, Ciro. Claudio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

PROGRAMMA POLITICO DA

 
 
 
 
 
 
 

SBATTEZZO - 10 MOTIVI PER SBATTEZZARSI

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

APPELLO AI CATTOLICI

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963