Un blog creato da maggiedeiconsorti il 13/11/2007

IL DEMOATEO

Se desideri un paese laico, democratico e rispettoso della costituzione, scegli DEMOCRAZIA ATEA

 
 
 
 
 
 
SECOLARIZZAZIONE on Facebook
 
 
 
 
 
 
 

NEWS U.A.A.R.

Caricamento...
 
 
 
 
 
 
 
di CIRO VERRATI
Libro NARRATIVA 200 pagine
Copertina Cartonato - Formato 12x18 - bianco e nero
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FIRMA LA PETIZIONE

 
 
 
 
 
 
 

VENEZIA, INCONTRO CON IL SEGRETARIO NAZIONALE DA

Incontro con il segretario nazionale di Democrazia Atea.

Se vuoi partecipare attivamente alle iniziative di Democrazia Atea, questo evento ti riguarda.
Se abiti in provincia di Venezia, o se comunque abiti in una zona dalla quale puoi raggiungere Venezia in tempi ragionevolmente brevi, partecipa all'incontro con Carla Corsetti, Segretario Nazionale di Democrazia Atea www.democrazia-atea.it . Contatta i tuoi amici, i tuoi colleghi di studio e di lavoro e tutte le persone che sono interessate a conoscere il Programma Politico. Non aspettare, il Paese è già in ritardo e il tuo contributo è importante!

 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

I PARLAMENTARI CONDANNATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

IL VATICANO E LA SUA BANCA "PRIVATA"

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gra.zia3giannimarzarinonsoloneroYaris167ninny90scardovi.sangelo.michelamaggiedeiconsortiMarquisDeLaPhoenixLess.is.moreperbereSoloLunaSenzaStellemariacatena6gcanossiwoopie1
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

Statistiche

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Habemus PapamQuello che i cattolici n... »

Dobbiamo ridere?

Post n°71 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da maggiedeiconsorti
 

«Anche in uno Stato il più militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere può sempre capitare. Non si può pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle donne in Italia e credo che non ce la faremo mai».

Grandissima affermazione da capo del governo qual' è!

Come giustamente ha fatto notare Walter Veltroni,  «L'ennesima battuta del presidente del Consiglio di fronte al dramma delle tante donne violentate in questi giorni è una dimostrazione ulteriore di scarsa responsabilità e di scarsa sensibilità per una forma di violenza che segna la vita delle persone che la subiscono».

A mio avviso, affermazioni del genere, non sono accettate nemmeno nel bar  più squallido, del porto di mare più squallido esistente sulla faccia della terra, ma il nostro premier, come al solito, pensa di essere pronto per la conduzione di Zelig e non si accorge degli innumerevoli messaggi subliminali che lancia ogni  volta che spara codeste scemenze. Un messaggio del genere, lascia trasparire una sorta di giustificazione morale nei confronti di chi, nel vedere una bella donna, decide di usarle violenza. Eh si, una bella ragazza, in quanto tale,  diventa potenziale vittima di questi animali che circolano liberamente per il paese, mentre una donna più bruttina ( o almeno ritenuta tale dal cavaliere) non rischia nulla! Non è che il maschilista cavaliere, tra tutti i suoi difetti, annoveri anche quello della misoginia?

Caro premier, lasci stare ogni e qualsiasi riferimento all'impiego dei militari. Pensi piuttosto a ripristinare le risorse che il suo governo ha tagliato alle forze dell'ordine!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/secolarizzazione/trackback.php?msg=6401049

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nonsolonero
nonsolonero il 28/01/09 alle 19:16 via WEB
Devo ammettere che se l'obiettivo del cavaliere era quello di fare in modo da fiaccare gli avversari politici o coloro i quali non lo votano, ebbene, devo ammettere che almeno con me sta riuscendo nell'intento. Le sue stupidaggini sono talmente assurde per il come vengono dette, per il dove vengono dette, per il fatto che chi le dice riveste il ruolo di massima rappresentanza del Paese che non riesco manco pių a reagire, a esprimere un giudizio nč sull'autore, nč su di esse. Mi sento deluso al massimo e non dal nostro Presidente del Consiglio, lui in tutti questi anni ha fatto in modo da farsi apprezzare da tutti, italiani e stranieri; sono deluso dai miei connazionali. Che questi in maggioranza potessero esprimere un voto "fascista" o di destra l'avevo messo nel conto. Ma che per la terza volta questo Paese riesca ad eleggere a capo di un esecutivo un bugiardo, un oscurantista, uno che protegge gli evasori e i furfanti, un illusionista, un venditore di fumo, un piazzista, questo no. Berlusconi era e resta un massone che ancora una volta, ci trascinerā alla fine del suo mandato verso una serie di dati economici e sociali come quelli che ci ha lasciato nell'aprile del 2006 dopo un quinquennio indimenticabile per abusi, condoni e leggi ad-personam. Un saluto e l'augurio di una buona serata. Claudio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

PROGRAMMA POLITICO DA

 
 
 
 
 
 
 

SBATTEZZO - 10 MOTIVI PER SBATTEZZARSI

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

APPELLO AI CATTOLICI

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963