Raccontando... - cose vere mai raccontate...
« Precedenti Successivi »
 

E quando tornerai chissa' cosa ci racconterai!

Con affetto,Annina
 

per te Roberto ,grazie...Anna

 

Cari ministri,...

Cari ministri...- Non ci paragonate alla Germania dove NON SI PAGANO LE AUTOSTRADE, I LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE SONO A CARICO DELLO STATO SINO AL 18° ANNO D’ETA’.- IL 90 % DEGLI ASILI E NIDO SONO AZIENDALI E GRATUITI E NON TI CHIEDONO 400/450 EURO COME GLI ASILI STATALI ITALIANI.- In Francia LE…
 

italianie non che ti aspettano sempre,siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Saviano: «A New York per sfuggire dalla cattiveria»Due anni fa, su «Vanity Fair», il grido: «Rivoglio la mia vita». Dopo il «troppo» successo in Tv, la fuga (non solo dalla camorra). E l'approdo a New York, dove quella vita se l'è ripresa motivi della mia fuga, perché nonostante tutto di fuga si è trattato, risalgono…
 

Roberto Saviano è milanese

“Di tutte le cose che mi potevano capitare nella vita, non immaginavo un giorno di diventare milanese”, con queste parole, insite di emozione e subito accompagnate da un caloroso applauso, Roberto Saviano ha introdotto il suo discorso, dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria milanese. Quest’ultima è stata fortemente voluta dal sindaco Giuliano Pisapia, che poche…
 

Le Invasioni Barbariche Roberto Saviano Jovanotti

 

Roberto Saviano...

Consumo decine di agende in un anno. Dentro ci finisce di tutto, una sorta di perenne archivio di ciò che scrivo e leggo lontano dalla tastiera di un computer. Ho spesso difficoltà quando sono in auto per tribunali o caserme a trovare spazi di carta da riempire e mi porto dietro agende sempre troppo piene…
 

Roberto Saviano - Nicola Cosentino

Nicola Cosentino non è l'ennesimo politico accusato di essere un uomo della camorra. È la storia di Forza Italia e del PDL in Campania. È stato viceministro all'Economia: per le sua mani sono passati i finanziamenti della Comunità Europea. È un imprenditore e un politico influente in tutto il Mezzogiorno; non è quindi solo un…
 

Post di Roberto su Facebook...

Oggi sono entrato in un un bar per fare colazione e una simpaticissima signora afroamericana gigantesca mi ha detto " Ehi sad eyes dont'worry be happy" così dal nulla. E si è messa a canticchiare Bobby McFerrin che sembrava avesse tra i denti una batteria! Miracoli delle mattine americane. roberto 
 

Torna "Gomorra" a Napoli, a Teatro!

Torna #Gomorra a Napoli, a teatro! Quanto mi piacerebbe nascondermi tra le persone e guardare lo spettacolo... r. http://bit.ly/uOWg78 Ciao Roberto, mi sono permessa di mettere questa notizia che hai postato su twitter...nel caso non sei daccordo, liberissimo di cancellarlo.Ciao e a presto. 16-17-18-20-21-22-23-26 dicembre 2011Gli Ipocriti GOMORRAdi Roberto Saviano e Mario Gelardicon Ivan Castiglione, Francesco Di…
 

« Precedenti Successivi »