Creato da incasinato01 il 15/10/2008
Perchè sei capitata proprio a me?
|
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
Chi può scrivere sul blog
Piccola mia, arrivi sempre nel momento inaspettato col tuo sorriso e tutta la fatica vola via. Ti ringrazio di esserci.
Per sempre!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Com'è dolce il tuo nome. Sulle mie labbra diventa una preghiera quando ti penso. Se mi sei davanti ho quasi paura a pronunciare il tuo nome perchè per me significa "amore".
Averti nella mia vita è quanto di più bello mi potesse capitare. Quando ti vedo sento una felicità immensa, soprattutto quando il caso ci aiuta e ci dedica quei pochi istanti nei quali ti posso guardare negli occhi e augurare "buona giornata".
Prima di averti con me pensavo di vivere bene; adesso so che lo pensavo perché ancora non c'eri, questo è il momento più bello della mia vita, adesso sento di vivere davvero; quando non ci sarai più, cosa che spero non avverrà mai, non so come farò!
Come potrei vivere di soli ricordi se ho bisogno di parlarti, di guardarti e di toccarti?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Vedi? Riesco a dominare le mie paure e a venirti incontro. Capisco quando sbaglio ma non sempre riesco a chiedere scusa. Scusami se a volte le emozioni mi assalgono, mi sento spaesato e confuso, ma non è colpa tua.
So che mi hai perdonato tutto ma voglio lo stesso farti capire che mi manchi quando non ti fai sentire. E ho bisogno di sentire la tua pelle sulla mia, anche solo per un momento fugace.
MI DISPIACE!! Non vorrei comportarmi come uno schizofrenico ma a volte così mi capita.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
A volte te ne vai senza guardarmi e io mi sento morire! Cosa ti ho fatto? Perchè mi vuoi punire?
Perchè non ti dimostro sempre l'affetto che ho per te? Lo sai che non posso davanti agli altri. Lo faccio per proteggerti!
Ma tu fai esattamente quello che faccio anche io. Io cerco di dirmelo: lei ti sta proteggendo! Ma fa male quando non mi regali il tuo sorriso e i tuoi occhi scuri.
E mi viene voglia di cancellarti dal mio mondo, mi fai stare male per tutto il giorno e tutta la notte. Ma poi, come se niente fosse mai successo, mi riversi addosso tutto l'amore che provi.
Mi hai sedotto! Come posso stare senza di te? Anche se mi fa male voglio continuare ad averti con me.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |