Creato da incasinato01 il 15/10/2008
Perchè sei capitata proprio a me?

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ANDRE2710Kullusilpoetastroelsewhere_perhapsMidnight_Raverincasinato01gffggfDe_Blasi.Amilionidieuro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Per teMa io come faccio senza di te? »

Non so stare senza di te!

Post n°5 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da incasinato01

Com'è dolce il tuo nome. Sulle mie labbra diventa una preghiera quando ti penso. Se mi sei davanti ho quasi paura a pronunciare il tuo nome perchè per me significa "amore". 
Averti nella mia vita è quanto di più bello mi potesse capitare. Quando ti vedo sento una felicità immensa, soprattutto quando il caso ci aiuta e ci dedica quei pochi istanti nei quali ti posso guardare negli occhi e augurare "buona giornata".
Prima di averti con me pensavo di vivere bene; adesso so che lo pensavo perché ancora non c'eri, questo è il momento più bello della mia vita, adesso sento di vivere davvero; quando non ci sarai più, cosa che spero non avverrà mai, non so come farò!
Come potrei vivere di soli ricordi se ho bisogno di parlarti, di guardarti e di toccarti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963