Creato da incasinato01 il 15/10/2008
Perchè sei capitata proprio a me?

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ANDRE2710Kullusilpoetastroelsewhere_perhapsMidnight_Raverincasinato01gffggfDe_Blasi.Amilionidieuro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Delirio »

Tu... mia croce e mia delizia!

Post n°1 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da incasinato01

Mai avrei creduto di incontrare una come te. Non avevo la minima idea che potesse esistere una donna che mi facesse battere il cuore come fai tu, una donna che con un solo sguardo mi paralizza e fa crollare le mie certezze.
Non credevo che averti vicina mi potesse trasformare in modo così radicale.
Io che mi vedevo al di sopra di certe cose adesso mi ritrovo immerso in te.
Devo ammettere che se tu fossi stata più invadente o esplicita mi sarei ritirato nell'oscurità della mia anima, fuggendo ancor prima di farmi avvicinare da te.
E invece tu, mite e silenziosa, hai raccolto il mio essere uomo tra le tue mani e l'hai protetto con il tuo modo distaccato, quasi sfuggente, di parlarmi, di guardarmi, sempre distante mille anni luce da quello che vedevi e che sentivi.
Ti ho sentita con le orecchie mentre cantavi, un angelo incredibilmente vicino a me, ti ho sentita nel cuore, ogni volta che mi facevi dono della tua presenza silenziosa, ti ho sentita con l'anima quando finalmente mi hai mostrato i tuoi veri sentimenti, ti ho sentita nelle mie vene quando ti ho avuta vicino a me, noi due soli in mezzo ad una folla immensa di sconosciuti che non ci vedevano e non potevano sapere cosa provassimo in realtà. Ti sento sempre in me, in ogni cosa che faccio, e come uno stupido a volte spero che tu compaia all'improvviso e mi sorrida come solo tu sai fare.

Ho capito che tutto ciò che faccio lo faccio anche per te, se mi sento diverso, se ho abbandonato le mie certezze e le mie paure l'ho fatto per te. Se la mattina mi alzo presto e corro al lavoro è per la speranza mai sopita di vederti passare mentre te ne vai. Se faccio quello che faccio, da qualche tempo, lo faccio anche per te, quando programmo le mie attività penso a te, a cosa ti piacerebbe, a cosa penseresti tu. Ogni volta che guardo il telefono spero di trovarci un tuo messaggio, mia piccola stellina quotidiana.

Non dimenticherò mai quando mi dicesti che avevi capito tutto e che nonostante ciò volevi continuare a starmi vicino. Io non sapevo cosa dirti, come comportarmi, ma tu con il tuo silenzio e la tua vicinanza affettuosa mi hai placato l'anima. Mi hai mostrato quanto sia profondo l'amore nonostante non possiamo viverlo come le altre coppie di innamorati.

Sì perchè io ti amo!! Mi hai fatto questo regalo tremendo e insostituibile. Mi hai donato ciò a cui avevo rinunciato per sempre. Una donna che mi ama anche se non posso farla felice come meriterebbe. Vorrei essere io il padre di quella bambina che porti nel grembo. Vorrei potermi coricare la sera accanto a te e carezzarti quel pancione che porta la vita. Vorrei poterti mostrare al mondo come la donna che amo. Vorrei poterti toccare il viso senza dovermi sentire in colpa. Vorrei stringerti tra le braccia ogni volta che ti penso. Vorrei poterti dire quelle uniche due parole che non posso pronunciare... TI AMO! Vorrei gridarlo al mondo ma nessuno capirebbe. Non capirebbero questo sentimento così puro e intenso che va oltre il sesso e le convenzioni. Tu, così pura, così onesta, che io non oso sporcare... tu che mi concedi di starti vicino e non rifiuti quel contatto che sembra casuale ma che è cercato da entrambi con ardore.

Quante notti ho passato a pregare perchè non cadessi! Quante volte ho sperato che non ci fossi più a tormentarmi!

Ma poi quelle parole tue "non sono i sentimenti il problema, è come decidi di usarli"... Io credevo di essere un uomo adulto, mi sbagliavo! Tu mi hai reso uomo per davvero.

Mille anni senza di te non mi darebbero la saggezza che mi hai dato tu in questi 2 anni. Mi hai aiutato a crescere e a diventare migliore. Confesso che ancora faccio fatica a gestire le emozioni quando ti vedo o ti sento, ma voglio arrivare in fondo a questo viaggio con te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963