semperadamas - in trasferta

Vacanze

Blog in ferie...Buone vacanze a tutti! 
 

Lecco (maledetto lago, non mi avrai)

A volte, ed è grottesco, il peggior tuo nemico, sei tu stesso.però anche il Lago di Lecco ci ha messo del suo. Mai nuotato al lago prima d'ora e, si sapeva, l'inesperienza non paga.Mi metto la muta sotto il sole cocente e attendo il via insieme alle mie nervosissime compagne di Avvent Svent)ura. Alle 09.00, quando siamo…
 

diamo i numeri

42, 195: chilometri percorsi2.340: i metri di dislivello dalla partenza all'arrivo5:33:10: le mie ore di gara4: le mie maratone corse ad oggi3: il mio piazzamento di categoria1 : l'abbraccio che ho preso al mio arrivo al traguardo1000: i sorrisi che mi ha lasciato questa esperienza..più su di così, c'è solo il cielo...! 
 

quinta

ovvero ho fatto l'abbonamento al quinto posto...quest'anno arrivo quinta dappertutto, salvo qualche raro caso, dove passo da quinta a terza, senza soluzione di continuità..anche ieri sera, 6 km e 500 mt di collinare sterrato, bello, erboso, polveroso, erto, roba che ti stronca le gambe, sono arrivata quinta. a un baffo dalla quarta, peraltro, ma alla…
 

abbiamo dato

La casa è un macello, nel senso che tra la pioggia e quant’altro, siamo ai limiti della decenza e mi sa’ che in settimana dovrò trovare un’oretta per rimettere a posto un po’ di cose, però a livello di forma fisica, non si può stare messi meglio di come stiamo.Sabato ci siamo concessi una bella…
 

triathlon

è andata..bene. si poteva fare meglio? beh, intanto è andata..nuoto: sono uscita prima della mia batteria, tutte moooolto più boe di me, con qualcuna che faceva gambe rana. ho preso (e dato) tante di quelle botte che mi sembrava di essere tornata alle elementari. sono riuscita persino ad uscire dalla piscina senza che chiamassero una…
 

baby baby revolution

Ieri sera, dopo una giornata lavorativa piuttosto pigra, una pausa pranzo movimentata, un dopo lavoro di 35 chilometri in bicicletta a 30 k/h, abbiamo pensato bene di andare a cena con amici.E io ho pensato bene di vestirmi da donna, da essere umano che si trucca, si parrucca e si infila in un abitino attillato…
 

è nato un amore

O chi lo sa'...?! Forse è solo infatuazione.Sta di fatto che sabato mattina siamo andati a fare un giretto, 25 chilometri tanto per sgranchirsi le gambe, con la bici da corsa.Che è uno spettacolo. Fila che è una gioia. Tutino da triathlon, guantini, casco in testa e occhiali e persino i trattori si spostavano per farmi…
 

in trasferta

di là è inaccessibile, ma io da brava malata psicotica, ho quasi un bisogno "fisico" di scrivere.qualcosa, beh non proprio qualsiasi cosa, ma intanto devo scrivere, che sia di ieri sera, il viaggio a Malpensa per andare a prendere i miei reduci dalla vacanza-fiume in Perù, con Tubo imperversante per l'aeroporto, alla pedalata di domani,…