Creato da miticagin il 13/06/2007

*-B°ll3 d! Sap°n3-*

e capendo ke ti ho perso....ti scatto un altra foto....

 

 

« non posso_pensieri su di te... »

x te angelo mio

Post n°64 pubblicato il 26 Dicembre 2007 da miticagin

Ora vi racconto una storia che farete fatica a credere perchè parla di una principessa e di un cavaliere che...Salvo:questa canzone continua a suonare nella mia testa,continua a ripetersi...E nn smetterà mai di suonare nel mio cuore...Sono passati 2 anni e alcuni di noi si kiedono ankora il xk?Xk eri li?xk tu?...
Nessuno si da ankora una ragione di tutto questo nn ci possiamo dare nessuna spiegazione...
Fa male salvo tanto male...
Tante persone che tu reputavi amici e dico veri amici se ne fregano xk?
...Certi dicono che lo vogliono nascondere ma infondo non è così se ne fregano e lo danno a vedere il loro menefreghismo verso te...è brutto da dire ma purtroppo è così...
C è di quella gente skifosa a questo mondo e tu da lassù puoi vedere,puoi vedere le xsone che ti dicevano ti voglio bene e ora sono li a ridere e skerzarci sopra come se si trattasse tutto di una barzelletta o di una semplice stupidità ma tu non ci sei più salvo e loro non lo capiscono quello che stanno passando certe persone...
Le persone che anke se nn te lo dimostravano cn i gesti o le parole ti volevano e tutt ora ti vogliono bene...
Dicono:è bello ricordarlo per come era!Ma io sn diversa da loro non riesco a star bene e sai xk?...per quel pomeriggio...
Mi dispiace tutto qui...Non ho ankora parole...
Quella lapide,quel letto vuoto,quel sorriso in foto,le tue grida e la tua voce un pò buffa e indimenticabile che ci sono nei tuoi video forse un giorno potrò rivederti oltre che nei miei sogni per poterti abbracciare e farti sentire quanto mi sei mancato e quanto tutt'ora mi manchi...
...Spero di poterti rivedere...Non chiedo altro...
...Anzi spero che tu adesso stia bene e spero che lassù stia ancora facendo sognare molte persone come lo hai fatto con noi...
Eri unico...Salvo...
Vorrei rivivere quei momenti passati con te,vorrei dirti TI VOGLIO BENE,vorrei abbracciarti,vorrei volare con te...
Vorrei tornare indietro...mah...non si può...
...Ti hanno portato via dalle persone che ti vogliono bene...
Xk?!?!?!
...Questa lettera non so se mai la leggerai ma non ha importanza vedermi triste ti farebbe male...
...A volte sai ritornano in mente incancellabili momenti passati insieme...
...Vorrei fosse possibile tornare indietro nel tempo...
...Trovarti in una foto e poi poter rivivere un istante su mille una sola stella su mille...
...Vedrai sarà solo per te...
Ciao salvo...sei stato un vero amico per me...
...TI VOGLIO BENE...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

regole:

-non rubarmi le idee,almeno chiedimi il permesso.

-non offendere i miei interventi xk sono la MIA vita

questa sono io..il mio modo di fare,il mio modo di essere,e se non ti piaccio cambia blog!

Image Hosted by ImageShack.us

*-._I'm A bAd GiRl_.-*


Image Hosted by ImageShack.us

voglio vivere attimo per attimo,per sentirmi viva anche nei momenti bui

 

FACEBOOK

 
 

in ascolto-sono gocce di memoria.di.elisa-

 

ULTIMI COMMENTI

ti auguro una felice sera baci Ginevra......
Inviato da: ginevra1154
il 24/09/2013 alle 19:42
 
ti auguro un buon fine settimana baci Ginevra.
Inviato da: ginevra1154
il 02/05/2009 alle 11:23
 
che dirti? complimenti! :)
Inviato da: livingfire
il 04/02/2008 alle 17:00
 
GrAzIe StEllA!!!tI VoGlIO bEnE aNkIO
Inviato da: miticagin
il 04/01/2008 alle 19:45
 
amore,mi ricordo qnd ne parlavi,qnd ocn me dall'altro...
Inviato da: nauxsmpreo
il 01/01/2008 alle 22:17
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miticagin
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: VR
 

Image Hosted by ImageShack.us

perchè sono gli amici che mettono un sorriso dove l'amore lascia una lacrima

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I'm.HellO.kiTTy.Fan'S

Image Hosted by ImageShack.us

"ti amo","ridillo","ti amo,ti amo,ti amo..."


Image Hosted by ImageShack.us


 

ULTIME VISITE AL BLOG

diana_89ginevra1154crab0ma.by67Cleo412debhy84refere_2005anna.mascettidaniele_folloniM0LT0_D0TAT0mm_wolfmiticaginkiretta28
 
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963