semplicementeamore - tante cose
« Precedenti Successivi »
 

l'estate

L'estate è  terminata !  Non è stata certo monotona per la politica italiana, i casi di corruzione non si sono contati,  gli affaristi e gli intrallazzatori sono venuti fuori  in tante zone d'Italia e... per finire  la campagna di stampa del giornale e di libero contro Fini sembra un avvertimento contro chiunque voglia lasciare la…
 

La memoria di Borsellino

 Mentre sabato mattina a Milano migliaia  di persone  hanno sfilato   con "Libera " contro tutte le mafie , il giorno successivo a Roma, nella Manifestazione del Pdl ,partito dell'amore, si calpestava  e si beffeggiava il "tarocco " di Borsellino
 

esportare la democrazia

Quando si esporta la democrazia lo si dovrebbe fare con una certa delicatezza,Si invade un paese, si sostituiscono i vecchi governanti con nuovi personaggi ,venuti al seguito degli occupanti, talvolta loschi figuri in odore di mafia, talvolta gente corrotta o prezzolata a cui si è dettato prima le condizioni. Si usano contro i resistenti  proiettili…
 

8 marzo: non solo mimosa

                                                                                                                 …
 

San Valentino

Buon San Valentino a chi si ama,a chi non si ama, a chi non ha mai amato, a chi si è sempre illuso,a chi ha illuso,a chi tiene chiuso il cuore,a chi lo ha aperto troppo,a chi pensa di essere stanco di amare,a chi invece non vede l'ora di innamorarsi ancora... ma soprattutto buon San…
 

LEGALIZZATE LE UNIONI GAY IN PORTOGALLO

Il parlamento portoghese ha legalizzato le unioni gay nonostante le forti pressioni contrarie della chiesa e l'opposizione del partito conservatore.In italia  sarà  per sempre un sogno?
 

L'UNTO DEL SIGNORE

Di berlusconi molto è stato scritto, ma pochi si sono soffermati sull'intreccio di rapporti che lo legano al mondo cattolico. In questo libro, Pinotti e Gumpel ripercorrono la straordinaria avventura del cavaliere  in una prospettiva originale che ne illumina i lati oscuri caricando di nuovo senso le sue scelte politiche. Partendo dai suoi primi passi…
 

I disastro di haiti

La capitale di Haiti Port au Prence  é adagiata su un altura e sulla pianura sottostante. Per uno strano gioco sismico, i quartieri ricchi, che sorgono sull'altura, non sono stati danneggiati, mentre quelli popolari, che  si stendono nella parte pianeggiante sono stati rasi al suolo.
 

http://www.youtube.com/watch?v=p_euKhE7rw0

il rock di una volta : i rolling stone live
 

Gianni Letta ,

Letta è gentiluomo di sua santità , è l'uomo che va settimanalmente in vaticano per raccoglierne umori e desideri.
 

« Precedenti Successivi »