Creato da semprecesare il 21/03/2013

DESERTO DI SABBIA

Il segreto di un uomo.

 

« Prima dell'inverno.Eutanasia. »

Il silenzio.

Post n°168 pubblicato il 25 Marzo 2013 da semprecesare

Post n°368 pubblicato il 23 Novembre 2010 da cesarexxxxxx
Vorrei stare solo, e pensare al mio amore, ma il silenzio non mi abbandona è attaccato alle pareti, agli oggetti immobili, s’insinua persino nei rumori della strada, tra una macchina che passa e i discorsi perduti nell’aria, sento il silenzio che scava come una talpa nel terreno dei miei pensieri. Mi cerca in ogni angolo in cui mi nascondo, nel mio calore, nel mio respiro, m’insegue come un segugio la sua preda, mi annusa, mi fruga, mi accarezza, mi spia. Allora lo aspetto, lo cerco, lo plasmo nella mia mente, mi lascio scovare, lo sento sulla mia pelle, mi accarezza, mi spoglia e mi riveste. Adesso ha un suono diverso, più dolce, più armonioso, è come una femmina che ama, mi sfida, ha bisogno di me per sentirsi più vivo. La mia volontà non offre protezione dal silenzio. Il silenzio è come un serpente che striscia lentamente divorando i pensieri, è come un colpo di vento che chiude una porta, è come una benda che cala sugli occhi. Lo lascio giocare,espandersi come la nebbia furtiva dell’oblio, che cancella i ricordi, ma quando la sua mano fredda accarezza la mia bocca, per chiuderla, spalanco il mio cuore che batte d’amore e spaventando il silenzio, pronuncio il suo nome, così che sia chiaro, anche al silenzio, che l'amo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

DIRITTO

I racconti e le poesie pubblicate fanno parte della mia produzione letteraria e intellettuale e, ai sensi e per gli effetti dell'art.2575 e legge n. 633/1941 c.c., sono di PROPRIETA' RISERVATA –VIETATO L'UTILIZZO SENZA IL CONSENSO, L’USURPAZIONE DELLA PATERNITA’ DEI TESTI E' PERSEGUIBILE A NORMA DI LEGGE.
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Katartica_3000semprecesarefin_che_ci_sonolajenny2Arianna1921semprecesareiourlodifarfallacindylastregar.f74dadi1964BuiosudimeLe_Tre_Rose_Di_MarySono44gattinfilax6.2volami_nel_cuore33
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963