Creato da semprecesare il 21/03/2013

DESERTO DI SABBIA

Il segreto di un uomo.

 

« Il silenzio.ULTIMO POST »

Eutanasia.

Post n°169 pubblicato il 25 Marzo 2013 da semprecesare

Post n°369 pubblicato il 26 Novembre 2010 da cesarexxxxxx
Dedicato a tutte le persone che amano e non sono riamate

All'inizio ho sentito un improvviso dolore nel petto, non riuscivo a capire come il pensiero fosse sparito da me. Non era possibile sentire la mente incapace di pensare seguire quel dolore che la paralizzava, sottostare impotente a quella sensazione maledetta che mi teneva fuori da tutto, da quella capacità di tenermi sotto controllo. Il mio cervello non si muoveva più, era paralizato in una bolla di dolore che ne succhiava tutta l'energia, non sapevo più quale parte di me non soffrisse. Un dolore allo stomaco diffuso, senza capire da quale punto partisse, pezzo per pezzo, ogni parte di me moriva senza morire del tutto. Ero fuori da me stesso, ma dentro il mio dolore, così dentro che non sapevo più se io stesso, fossi il dolore o il dolore fosse in me. Tutto sembrava monotono, immobile, un'apatia che ristagnava nei miei pensieri, li risucchiava cancellandoli dalla mente. Sopravvivere... perchè? A che scopo tenere in vita un sogno, un amore, un'impalcatura traballante, perennemente sul punto di crollare. Era dunque giusto cercare di fare sopravvivere qualcosa che, comunque era destinanta a morire? Serviva sempre più calore per arginare quel freddo inarrestabile che mi precipitava dentro una fessura sempre più stretta, e non avevo più le energie e la volontà adatte per farlo. I sogni si staccavano da me come intonaco dal soffitto, come foglie cadute miseramente in un rigagnolo d'acqua piovana. Quell'albero non sarebbe più rinato, le radici marcivano, era giunto il momento di sradicarlo, mi avvicinai a me stesso e staccai la spina dell'amore. L'amore, avrebbe vissuto i suoi ultimi momenti senza più l'ausilio di un artificio, era tempo di morire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

DIRITTO

I racconti e le poesie pubblicate fanno parte della mia produzione letteraria e intellettuale e, ai sensi e per gli effetti dell'art.2575 e legge n. 633/1941 c.c., sono di PROPRIETA' RISERVATA –VIETATO L'UTILIZZO SENZA IL CONSENSO, L’USURPAZIONE DELLA PATERNITA’ DEI TESTI E' PERSEGUIBILE A NORMA DI LEGGE.
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Katartica_3000semprecesarefin_che_ci_sonolajenny2Arianna1921semprecesareiourlodifarfallacindylastregar.f74dadi1964BuiosudimeLe_Tre_Rose_Di_MarySono44gattinfilax6.2volami_nel_cuore33
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963