|
|
5 maggio
Atene 23/5/2007 Milan-Liverpool 1-0 Inzaghi
Atene 23/5/2007 Milan-Liverpool 2-0 Inzaghi
Area personale
Cerca in questo Blog
Kakà
Link Utili
- Sito Ufficiale Sandro Nesta
- Sito Ufficiale Rino Gattuso
- Sito Non Ufficiale Andrea Pirlo
- Sito Ufficiale Fantastico Kakà
- Sito Ufficiale Uefa
- Sito Ufficiale Brigate Rossonere
- Sito Ufficiale Lega Calcio
- Sito Ufficiale Carlo Ancelotti
- Sito Ufficiale Massimo Oddo
- Sito Ufficiale Ronaldo
- Il Vero milanista
Grazie Ragazzi
Menu
I miei Blog Amici
Bacheca Rossonera
Milan-Inter 6-0.L'indimenticabile commento di Pellegatti al sesto gol del Milan...
Bacheca Rossonera
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
« DZEKO O ADEBAYOR? | SIENA-MILAN 1-2 (29' e ... » |
La campagna acquisti più assurda degli ultimi anni, forse dell'intera era Berlusconi. Dopo il ritiro di Maldini e le cessioni di Kakà e Gourcuff per un incasso totale di 80 milioni di euro e di Senderos e Shevchenko per fine prestito ad oggi 17 luglio sono arrivati Thiago Silva (acquistato già da gennaio), il difensore statunitense Onyewu prelevato dallo Standard a parametro zero e i due giovani scuola Milan Abate e Di Gennaro.
Il Milan, che in tre anni ha collezionato una cinquantina di punti di ritardo dall'Inter pluriscudettata è entrato ufficialmente nell'era del ridimensionamento. Se si pensa poi che dopo aver perso Dzeko e Adebayor non si riesce nemmeno a prendere Luis Fabiano allora si arriverà a capire che la situazione è davvero grave. Possibile che il Milan abbia così tanti debiti da non poter nemmeno investire una ventina di milioni di euro per una punta? possibile che all'improvviso la società abbia deciso di puntare sulla linea giovane? non si poteva farlo pian piano negli anni passati? possibile che non si capisca che servono un terzino e un centrale di sicuro affidamento? possibile che Galliani e Berlusconi non capiscano che Nesta, Kaladze e Bonera non sono affidabili visto che l'anno scorso son stati fuori dai campi rispettivamente 1 anno, 5 e 4 mesi?
Intanto l'Inter compra e aggiunge ogni giorno tasselli in più alla sua rosa. Fino ad ora a mio parere la campagna rafforzamenti dei cugini è stata esemplare; ottimi gli acquisti di Thiago Motta e Milito, giusto cedere Crespo e Cruz, buono l'invistimento Arnautovic per il futuro e perfetto l'acquisto dell'ultim'ora del difensore Lucio che si va ad aggiungere ad una batteria già fortissima di centrali alti e fisici.
Ottimo anche il mercato della Juve che puntando su Cannavaro, Diego e Felipe Melo ha aggiunto un rinforzo eccellente per ogni reparto.
A mio parere al momento lo scudetto se lo giocheranno loro con il Milan subito dietro. La squadra rossonera non è completa. Troppe le incognite, a cominciare dal portiere titolare che ad ora è Dida, visto che Abbiati non tornerà in forma prima di ottobre. In difesa Thiago Silva è tutto da verificare, Nesta sta recuperando e si sta allenando con il resto della squadra ma è un incognita perchè nn gioca una partita vera da un anno, così come Kaladze e Bonera, giocatori che avranno bisogno di molto tempo per tornare in forma. Abbiamo tre terzini ultratrentenni e a centrocampo le uniche certezze sono Ambrosini, Gattuso e Flamini. Seedorf farà ancora il titolare? Pirlo resterà con noi? e in attacco, sarà l'anno di Dinho? Borriello saprà affermarsi? Inzaghi avrà ancora voglia di gonfiare la rete in champions?
Presidente, quante domande ci sono per lei...
![]() |
https://blog.libero.it/sempreconte/trackback.php?msg=7397705
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Inviato da: triplete_nerazzurro
il 17/11/2010 alle 21:44
Inviato da: ibrabordi
il 25/01/2010 alle 15:06
Inviato da: ibrabordi
il 29/10/2009 alle 23:23
Inviato da: alicemilan0
il 22/10/2009 alle 09:58
Inviato da: ibrabordi
il 28/09/2009 alle 13:56