LE MIE EMOZIONI

Amo la libertà,la musica,cantare,ridere, gli amici di sempre,la pioggia,viaggiare, avventurarmi in qualsiasi cosa mi intrighi, il freddo che mi stordisce,gli orecchini al cocco, la notte,la mia chitarra,i miei cd,la semplicità.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ladykiaretta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: FI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« Tra realtà e sognoSperanza »

ME STESSA

Post n°2 pubblicato il 21 Aprile 2007 da ladykiaretta

     immagine

Mi guardo allo specchio sorpresa e vedo me stessa ancora in pigiama, assonnata ma col viso riposato dopo la notte appena trascorsa. Sono la stessa di sempre? Non so... forse no... Le persone cambiano, il tempo e gli eventi ti cambiano, non puoi più essere uguale a due minuti fa...  è la legge dell'Universo.

Noi tutti apparteniamo a questo Universo e non possiamo fare a meno di seguirne il lento divenire...

Oggi mi vedo abbastanza serena, non sono più la ragazzina di un tempo e forse è meglio così! mi piace vedere una donna allo specchio, che ormai ha fatto le sue scelte, ma non per questo non continuerà a farle... c'è ancora quella ragazzina dentro me stessa e sono contenta che sia così, noi siamo il risultato di anni di vita e di trasformazione, di riflessi delle persone che abbiamo incontrato e che ci hanno voluto bene o che comunque ci hanno segnato... tutto fa parte di noi, abbiamo assorbito ciò che abbiamo incrociato nel nostro cammino e ora siamo l'immagine riflessa allo specchio... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ladykiaretta
Data di creazione: 15/03/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucianapirchiocard.napellusthe_timerstrong_passionMoody_HankkV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970perrone.asor55ladykiarettastellaresHenryVMillerartospsicologiaforensericca63
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963