LE MIE EMOZIONI

Amo la libertà,la musica,cantare,ridere, gli amici di sempre,la pioggia,viaggiare, avventurarmi in qualsiasi cosa mi intrighi, il freddo che mi stordisce,gli orecchini al cocco, la notte,la mia chitarra,i miei cd,la semplicità.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ladykiaretta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: FI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« ME STESSAAMA SEMPRE »

Speranza

Post n°3 pubblicato il 13 Maggio 2007 da ladykiaretta

Sento tutto svanire
sacrifici consumarsi
inutilmente
vergogna crescere.
Ogni cosa nuovamente perde senso.
Ciò che ieri era vita
un'ambizione, un sogno, una speranza..
oggi è dannazione
oggi è, ancora una volta, colpa.
Basta così poco...
Non esiste nulla
fuori da me.
Io definisco la possibilità stessa
del mio inferno
o del mio cielo.
Non esiste giudice
fuori da me
nessuno saprebbe essere
tanto duro in una sentenza.
Il mio cervello diventa
la mia chimera.
Evasione...
evasione.
Un urlo squarcia il petto.
Fuori da me... silenzio.
Caos nell'anima.
Siamo troppo semplici
per comprenderci
definitivamente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ladykiaretta
Data di creazione: 15/03/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucianapirchiocard.napellusthe_timerstrong_passionMoody_HankkV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970perrone.asor55ladykiarettastellaresHenryVMillerartospsicologiaforensericca63
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963