Creato da Sakumo_S il 28/01/2015

senza_riflesso

vecchie polaroid impolverate

 

 

« eternamente noisempre »

..

Post n°10 pubblicato il 01 Marzo 2015 da Sakumo_S

 

 

 

 

a door in the dark..

il teatro degli orrori riapre...

la mia pelle sanguina...

 

la mia anima si ribella,

i suoi occhi..

oceano burrascoso...

mi toglie il respiro...

 

breathe..

 

una cosa che non so ancora fare....

una parola così lenta non l'ho mai vissuta,

più lenta del tempo...

più lenta dell'attesa...

 

tu...

la mia corda,

la mia colla...

che mantiene le mie ossa 

che stanno per sgretolarsi...

sotto la bocca delle termiti...

 

tu...

che impari e insegni ad amare..

AMARE...

a-mare

dove la luce del sole si riflette e accieca i visi

dove la pelle brucia

e ti senti un pò viva...

e ritorni un pò bambina...

 

lo fui anch'io...molto tempo fa...

prima di tutto ciò,

prima di questa me...

 

tempi felici

dove un sorriso poteva riempirti quel cuore

che non conosceva dolore...

dove la vita non aveva ancora dato il risvolto amaro,

dove potevo essere bambina...

i capricci,

le voglie...

la voglia di saltare...di urlare

di ridere e la non conoscenza della paura...

tempi felici dove c'eri tu...

e dove c'era questo cuore ancora intero.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

esa84vita.perezsenzazioniemozionidaunfioreBULL.VIRTUALESakumo_SLSDtriplord_of_bordercercasi_sorrisoPathos_ErosBe_RebornPerturbabiIePerturbabileFuroreNero.Xa_solitary_man
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963