senzabigliettoe - si trovò dentro il suo sguardo malvagio. Sorrideva mettendo in mostra i denti striati di sangue, ma i suoi occhi erano seri. No, erano... famelici. Lo vide alzarsi con calma e dirigersi verso la porta a passi misurati. Quando allungò la mano Francesca si sentì mancare il respiro e le gambe cedere. Involontariamente serrò gli occhi. (Tratto da Senza biglietto e ritorno, Robin Edizioni)
« Precedenti Successivi »
 

diario di un cane sfortunato

Settimana 1:Oggi è passata una settimana dalla mia nascita! Che felicità essere venuto a questo mondo! Mese 01:Mia mamma mi cura molto bene. La mia mamma è una mamma esemplare. Mese 02:Oggi mi hanno separato da mia mamma. Lei era molto inquieta, e con il suo sguardo mi ha detto “addio”; la sua speranza è…
 

sono su metro!

 

Una nube di morte sulla nostra testa

Pieni poteri al governo per decidere dove e quando costruire le nuove centrali nucleari. Saranno siti di rilevanza nazionale, protetti da segreto militare, costruiti anche in deroga ai no delle Regioni e bypassando numerosi permessi amministrativi. È la grande novità contenuta in due soli articoli (14 e 15) passati ieri al Senato nel silenzio generale.…
 

Mai piu'?

 Finalmente una legge che dovrebbe mettere un freno alla strage di foche per confezionare pellicce e inutili oggetti a prezzo di massacrare animali inermi vittime della cattiveria umana.Dico dovrebbe perché, nonostante sia vietato il commercio in tutta l'Unione Europea dei prodotti derivati dalle foche, saranno ammesse eccezioni per gli animali uccisi nel contesto della caccia…
 

Ho vinto!!!

 Ho vinto il primo premio del concorso letterario sezione narrativa Città di Treviglio!!! CandeleQuando vinsi il terzo premio della lotteria per poco non mi prese un colpo.Due milioni di euro. Duemilionidieuro! DUEMILIONIDIEURO!!!Allora vivevo in un monolocale poco più grande di una gabbia per criceti, per cui la prima cosa che feci appena incassai quella montagna di…
 

Latika vive ancora in una baracca

Rubina Ali, la piccola star di The Millionaire, continua a vive re nella baraccopoli, dove i produttori del film che ha incassato milioni di dollari l'hanno trovata e, finite le riprese, scaricata senza troppi scupoli. Pare adesso che il padre abbia addirittura tentato di venderla, ma  smentisce.Gli aiuti e le promesse dei produttori del film…
 

con i MIEI soldi!!!

Trasporti/ViabilitàGemellaggio Ponte di Legno/ Ponte di MessinaCommenti (213) Nel Nord le aziende chiudono una dopo l'altra per mancanza di commesse e di credito. La cassa integrazione aumenta. Tra poco precari e cassintegrati divideranno lo stesso destino. Non avranno paracaduti sociali perchè i soldi della cassa integrazione stanno per finire. Potranno però emigrare in cerca di lavoro…
 

Aggiornamento del 14 aprile : Situazione animali post terremoto

 TERREMOTO, DALL’ENPA 27 TONNELLATE DI CIBO PER ANIMALI. SOCCORSI 50 TRA CANI E GATTIDall’inizio dell’emergenza terremoto in Abruzzo l’Ente Nazionale Protezione Animali, attraverso il Centro Operativo di Raccolta Aiuti per animali attivo a Sulmona dal 7 aprile scorso, ha distribuito sul territorio 27 tonnellate di cibo per animali (12 tonnellate di cibo per cani, 11…
 

Post N° 6

 

vite negate

 Lo stupro in Afghanistan è legale!Uno stupro è una violenza fisica e psicologica, in qualsiasi modo venga attuato. Uno stupro rimane tale quando è uno sconosciuto a violentare, ma anche quando è il proprio marito a forzare l’atto sessuale. Uno stupro è un sopruso vero e proprio, che lascia un segno incancellabile nella donna violata.Ovunque…
 

« Precedenti Successivi »