SENZA CONFINE...

Pensieri, foto e altro

 

IL GRANDE MORRICONE...

 

LA MAGNIFICENZA DEI PICCOLI

 

IL MONDO è DOPPIO...COME ME...

 

DADI IMPOSSIBILI!

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2stellacometa67ZtephanomisonopersaunaSimpaticissimodgl0stefania_sV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyamarina.simonciniExtraordinary_Billascordo.stefaniaspagnolosanmar05jusy87mvstrong_passionsaverio970
 

ULTIMI COMMENTI

 

« Cos'è successo durante ......alti e bassi... »

che cosa meravigliosa, l'amicizia!

Post n°39 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da kia_mich

Carissimi blogger,

oggi sono quasi felice, per esserlo totalmente dovrei avere il mio ragazzo qui vicino a me, ma per adesso è ancora a parigi...

sono quasi felice, perchè ieri e oggi mi ha tenuto compagnia una mia carissima amica, e quando sto con lei, sto veramente bene..

è difficile trovare una persona che ti capisca davvero, che sia disponibile anche se in cambio non riceve nulla, una persona che ti accetta per come sei...

il mio consigio è....tenetevi stretti i vostri amici!

sono stata benissimo con lei, ieri sera siamo uscite e nonostante non avessimo fatto un granchè sono stata benissimo...siamo rientrate alle 2..e siamo state a parlare fino alle 4..che bella l'intesa che c'è tra di noi...

con lei non ho paura di nulla, non ho paura di come apparirò o di cosa penserà lei di me, perchè so che mi comprenderà sempre...

le voglio un bene dell'anima...e gliene vorrò sempre...è l'unica persona che mi comprende fino in fondo, l'unica con cui in 8 anni di amcizia non ho mai litigato..l'unica che mi sta accanto anche quando non c'è...

grazie momo, di tutto!

kia

'il mio migliore amico è quello che sa tirar fuori il meglio di me'

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kia_mich
Data di creazione: 13/08/2007
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

SI MUOVE O NO?!

 
 

BLACK OR WHITE?..BLACK AND WHITE!

 

..ADORO LE FARFALLE..

 

...FRAGOLE, CHE PASSIONE...

 

..UNA FINESTRA SUL MONDO..

 

OHANA

Ohana significa famiglia.

Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963