SENZA CONFINE...Pensieri, foto e altro |
Un po' di me..
Questa frase me la scrisse una persona che mi ha sostenuto tanto, che mi ha dato e mi dà forza. La scrivo nel blog, perchè quando tutto va male, è bene ricordare a se stessi e agli altri che ce la si può fare, che dopo la tempesta torna il sereno...che c'è un tempo per tutto, anche per vincere!
"Quando pensi che tutto sia perso, è proprio quello il momento di ricominciare, raccogli ciò che di buono sei risucito a creare e portalo con te, il resto lascialo. Vestiti di un sorriso e di tanta speranza, allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte.
Ricorda: c'è il tempo per piangere e il tempo per sorridere, SEMPRE. Se questo è il giorno della tua lacrima, ricordati che domani si potrà trasformare in un sorriso se tu lo vorrai."
IL GRANDE MORRICONE...
MENU
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
I MIEI LINK PREFERITI
« Ho trovato la mia strada |
....che bello!
Post n°46 pubblicato il 15 Luglio 2008 da kia_mich
Se ci ricordassimo tutto questo...sorrideremmo sempre alla vita! Ci sono almeno 5 persone in questo mondo che ti amano al punto di morire per te. Ci sono almeno 15 persone che ti amano in un certo modo. La sola ragione per la quale una persona ti odia, è perché vuole essere come te. Un tuo sorriso di te fa gioire qualcuno che non ti ama. Tutte le notti, qualcuno pensa a te prima di dormire. Rappresenti il mondo per qualcuno. Se non fosse per te, qualcuno non potrebbe vivere. Sei Speciale ed Unico e la persona di cui ignori l'esistenza ti ama. Quando commetti la più grande sciocchezza, qualcosa di bene proviene da questa. Quando pensi che il mondo ti volta le spalle, osserva bene: Sei soprattutto tu che volti le spalle al mondo!!! Quando pensi che tu non hai una possibilità quando non possiedi ciò che vuoi, probabilmente tu non lo avrai. Se credi in te, probabilmente, presto o tardi, tu lo avrai. Ricordati sempre dei complimenti che ricevi. Dimentica le osservazioni cattive. Dici sempre alla gente ciò che consideri a proposito di loro, ti sentirai meglio quando lo sapranno. Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla. Fermati un po'e prenditi il tempo di vivere! ki@ |
Inviato da: cassetta2
il 16/10/2020 alle 17:31
Inviato da: dolcepeperinaa
il 31/01/2009 alle 15:33
Inviato da: dolcepeperinaa
il 01/12/2008 alle 12:03
Inviato da: dolcepeperinaa
il 23/10/2008 alle 12:51
Inviato da: dolcepeperinaa
il 25/09/2008 alle 11:43