Creato da cucaio26 il 12/04/2009
soffio di un monento

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

unamamma1virgola_dfcucaio26venusia1966Aradihagervasidoradanyloco0onlyfordreamersnodopurpureosandruzzalindaIrma60brunaverdonesemprepazzahunterad
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Specchi ed occhiQuelle sere »

esistono!?!

Post n°7 pubblicato il 16 Aprile 2009 da cucaio26

....e chiare sere d'estate, il mare, i giochi e le fate........

quell'estate mi ricordo sfidavi la mia incredulità "credi alle fate?"-mi sussurravi-mentre il vento stuzzicava quel tuo scacciapensieri. Sorridevo a questa tua domanda e tu, un pò seccata, mi facevi notare che quel mio sorriso risultava essere inopportuno.Mi stavi già dentro i quattro angoli del cuore dal primo momento che la tua immagine passava per i miei occhi. Pensavo che gli stilnovisti, in relatà, avessero ragione sulla questione degli spiritelli.In quell'estate ho iniziato a credere nelle fate, allora avevo già ventisette anni, e tutto era magico. Tutto a pensarci era come in un film, l'epilogo delle estati spensierate. I chilometri fatti a piedi per venirti a trovare al lavoro, i regalini dati di nascosto perchè il principale non se ne accorgesse, le nostre lunghe telefonate fino a tirare tardi e poi di corsa a cuori scalzi verso il lago e tu......."chiedimi di riamanere e io non parto" " non posso farlo" mi rispondevi eppure l'avresti voluto....poi il ritorno in quela mia isola a forma di sandalo.....la malattia di mio padre, la sua dipartita e di nuovo le valigie......la morte delle fate?

Oggi ho risentito la tua voce dopo tanto tempo.......dopo quell' estate.....il tuo squillo.il tuo messaggio, "posso chiamarti?".......ho pensato alla fata turchina che improvvisamente compare......io se ti dico che non ho provato nessun sussulto al cuore sarei Pinocchio.......allora le fate esistono?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963