Creato da cucaio26 il 12/04/2009
soffio di un monento

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

unamamma1virgola_dfcucaio26venusia1966Aradihagervasidoradanyloco0onlyfordreamersnodopurpureosandruzzalindaIrma60brunaverdonesemprepazzahunterad
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« esistono!?!ALCUNE PILLOLE........ »

Quelle sere

Post n°8 pubblicato il 17 Aprile 2009 da cucaio26

Cucaio guarda al di qua e al di là della parete, l'avventura prossima ventura, la vertigine l'abisso, perso tra fortuna e fortunale, quiete e tempesta, viaggio e stasi, nelle vie di una città, dentro quel sandalo di terra, Ichnusa..........

Quelle sere

Bevo un'altra notte cosumando vie,

confuso da birre, locali, abituali amnesie,

solita serata che puoi raccontare in un secondo

solita e passata con la stessa compagnia.

"Tu non sei più nel mio mondo,

in fondo non sei stata mai mia."

Il vento sussurra musiche e parole,

scontrandosi contro muri sporchi di storia,

un cane sta abbaiando dietro ad un portone,

rituale usato e imparato a memoria.

Non avrei dovuto dare troppo di me stesso,

non avrei dovuto ma l'ho capito solo adesso,

ora chi mi restituirà ciò che ho perduto

regalato a chi un giorno mi ha fottuto.

Sotto questo quadrato di cielo trapunto di stelle

un brivido caldo mi attraversa la pelle

fra poco un ruvido sole colorerà il giorno

portandosi via tutto quello che ho intorno

e quelle sere che ti baciavo mentre sul letto tu piangevi?

e quelle sere in cui dicevi non ti lascerò mai?

e quelle sere in cui pensavi a come mandarmi via da te?

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963