Creato da senzailsole il 04/11/2009
siamo semplicemente angeli caduti dal cielo che hanno perso le loro ali bianche o nere che siano

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« un uomo, i suoi genitori...tu fa le pentole che ai ... »

dimmi di chi ti vuoi innamorare

Post n°30 pubblicato il 27 Marzo 2010 da senzailsole

di quell'uomo "giusto" che fa per te o di quello sbagliato che ti fa sapere di essere viva?
Dell'amore? del battito del tuo cuore a mille e senza fiato guardarlo negli occhi e perderti in quel blu? Oppure farti stringere in quell'abrraccio caldo come una coperta che non ti da brividi ma pace?
 Vuoi innamorarti? Vuoi uccidere il tuo amore? Amare? L'amore si può scegliere, pianificare a tavolino, sopprimere ogni emozioni per scegliere con il cuore per scegliere per se stessi, per scegliere quello che ti farà meno male al cuore, perchè il tuo cuore non batterà più irregolare, sarà sempre nella sua media senza forti colpi.
Non lui quello che il cuore te lo manda a mille, non lui che saprai che tanto ti da ma tanto vi toglierete, l'amore è bastardo, il peggior figlio di puttana che esista, l'amore ti tormenta non c'è notte tranquilla, l'amore sono quei due occhi che ti fissano e ti senti esplodere. L'amore quello che ti strazia non può essere quello che ti darà serenità che ti darà certezze perchè l'amore che smuove le montagne quello è destinato a spegnarsi, è un brivido un momento non tutta la vita.
Puoi scegliere chi amare puoi sceglierea quanto puoi rinunciare a quanto puoi dimenticare, a quanto puoi vivere di ricordi, di frammenti di emozioni per ricordarle ogni tanto col gusto dolce-amaro che ti lasciano in bocca e pensare a quanto sono durate poco. Per amore quello vero puoi non dormire di notte anche se sono passati 10 anni, perchè quel bastardo dell'amore è li in agguato e gioca a gatto e topo con te solo che tu sei il topo.
L'amore non lo puoi scegliere ma domare, perchè puoi voler vivere tranquilla e decidere di chiuderlo a chiave e non vederlo più, ma prima o poi salta fuori balordo infame, prima o poi basta niente ed è li che ti aspetta e non puoi far altro che girarti per tutta la notte nel letto con di fianco il tuo uomo, la tua tranquilità che dorme e non se ne accorge oppure pensa che quel sorbetto al limone ti è rimasto sullo stomaco. E mai più immagina che sul tuo stomaco quella notte ci sono i ricordi delle mani di un altro, ci sono i suoi baci i suoi occhi fissi nei tuoi. Tirerà il lenzuolo e si girerà dalla sua parte e tu dalla tua dandogli la schiena perchè ogni donna ha il suo segreto e lo porterà nella tomba. Di notte nel buio una lacrima può anche scappare senza che nessuno lo sappia mai.
Potrai alzarti dal letto e guardare lui che dorme sorridere ed andartene in cucina aprire la finestra e respirare aria gelata per calmarti, perchè soffochi perchè ami lui, ma l'altro era un alra cosa era amore che travolge e non ce ne sono due.
Puoi chiudere gli occhi e per un momento sperare che si fermi il tempo a quel momento in cui eri tra le sue braccia quando vi guardavate e baciavate quando.
Quando li riapri vedi la tua vita che va avanti senza lui, che non è quel momento che è la tua casa, i tuoi mobili, le foto di te e lui al lago, le foto fatte alla cena dell'anniversario perchè lui è quello che era con te quando eri stupenda nel tuo vestito da sera, e quando appena alzata dal letto potevi essere scambiata per un mostro, perchè lui è quello che ti abbraccia dopo aver portato il tuo cane a morire, perchè lui è quello che sopporta i tuoi sbalzi d'umore le tue scenate i tuoi sintomi pre e post ciclo, perchè lui è quello che divide la vita con te, è quello che non ti spezzerà mai il cuore perchè non te lo fa agitare troppo ma è con te sempre e comunque.
con quell'uomo che hai a fianco l'amore non ha fatto il bastardo, però lui è la tua roccia, è il tuo oggi e il tuo domani.
E tu sei così sicura che lui non sappia che hai digerito benissimo?
Pensi che non capisca che ogni tanto quando guardi fuori e fissi lo sguardo non stai pensando ai fiori da mettere in giardino?
Forse il tuo cuore non lo farà mai battere all'impazzata ma il suo come batte?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/senzailsole/trackback.php?msg=8616866

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Reginella78_A
Reginella78_A il 27/03/10 alle 11:27 via WEB
quell'amore che ci sconvolge, che ci fa battere il cuore, che ci fa anche un po' soffrire, quelle passioni che stravolgono la vita, sono un'esperienza che ti rimane sempre dentro. Ti segnano e t'insegnano, ma come ogni fuoco che si rispetti, prima o poi si assopisce e sta a noi farlo diventare quel fuocherello tutto scoppiettante che ci tiene compagnia tutti i giorni....non è meglio quest'amore tranquillo e sereno, e una normale evoluzione dell'innamoramento che brucia...perchè non è detto che l'innamoramento si trasformi in amore, perchè la passione arde e brucia forte, ma può anche autodistruggersi...ma è sempre un'emozione, anche quando finisce! Buona giornata!
(Rispondi)
perez78
perez78 il 27/03/10 alle 13:40 via WEB
...non c'è molto da aggiungere perchè è così. Forse di coppia in coppia qualche sfumatuta potrebbe esser diversa ma che vero e bello questo post.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fragolina72dglfabry34mipiace1956Non.sogno.da.troppomariapiamaiurisarahbiscola_luce_e_le_tenebreilluminatacolomboiriosintinifrieda73malaleelcostanza.castiglionizazzubbaperez78
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963