Creato da senzanome65 il 12/12/2007

PRESENTE e FUTURO

oggi come ieri e domani

 

 

« Cuore di farfallaMagia stupenda »

La mia storia con te

Post n°24 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da senzanome65
 
Tag: Poesia

фото | OFF /D. Kushch/ | Закатные качели Чанга

.

La tua anima

racchiusa dolcemente nella conca della mano

è il mio meraviglioso mare,

chiara e limpida l'alba, rosso fuoco il tramonto

è la mia incredibile vita.

.

Il tuo immenso cuore

così vivo tra le braccia

è il mio infinito cielo,

calore di un bacio,  roveto passione

è la mia storia.

.

Queste tue calde mani

intrecciate nelle mie come filigrana

sono incanto di soavi memorie

i miei fiori donati a te

e al vento della sera.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008dolce.melodia1arc_in_cielstellagatforestales1958missxenyavalerio_iophilrepdolceladyyy5sama1953fralienmarinamarnieJPMalfattininokenya1FabrizioDe_Angelis
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963